Corda! Che mazzo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

    #76
    cosi come aerei ed elicotteri volano entrambi ma seguendo regole diametralmente opposte ...tranquillo che non ti ingrossa e per farti contento beccati ste faccine ....
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    • Rabbit
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2007
      • 289
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #77
      Ragazzi devo prendere questo benedetto cardiofrequenzimetro, tra ilMod SE 128 e l' HR102 tutti e due della Oregon, quale mi consigliate? Differenza di prezzo sui 10/15€ nula di che. 29€ il primo 49€ il secondo.




      Peace

      Commenta

      • Shorty
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #78
        Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, volevo chiedervi una cosa riguardo al tipo di allenamento che faccio.
        Un tempo correvo 3 volte a settimana per mezz'ora, la cosa dopo un po' mi ha annoiato e ho voluto cominciare a fare la corda e subito mi è piaciuta

        Il mio obiettivo è quello di levare la pancetta rimasta e aumentare il fiato e la resistenza fisica. Ah, ho 21 anni, 1.80 m e 72 kg.
        Faccio questo allenamento 2 volte alla settimana e ogni 2-3 settimane aumento l'intensità dell'allenamento:
        non avendo un cronometro mi baso sulla quantità dei salti e non sul tempo: faccio una corsetta da 15 min, poi 3 serie da 600 salti + 1 da 300-400 (con 2 minuti piu o meno di pausa) piu altra corsetta da 15 min. Considerando che in media faccio 2 salti al secondo sono circa 5 min ogni serie...
        Quello che vi volevo chiedere è se questo esercizio va bene oppure dovrei cambiarlo per non stressare troppo il corpo o robe del genere.
        Il mio obiettivo principale ora è quello di cominciare ad "asciugare" un po la pancia, perchè per quanto riguarda la resistenza e il fiato ho notato che sono migliorato tantissimo, quando gioco a calcio coi miei amici riesco a resistere molto piu di tutti gli altri, e questa cosa mi piace tantissimo
        Non vorrei lasciarla perdere perchè saltare la corda è un'attività che mi diverte moltissimo

        Scusate se ho scritto troppo, mi affido a voi

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information