If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosi come aerei ed elicotteri volano entrambi ma seguendo regole diametralmente opposte ...tranquillo che non ti ingrossa e per farti contento beccati ste faccine ....
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Ragazzi devo prendere questo benedetto cardiofrequenzimetro, tra ilMod SE 128 e l' HR102 tutti e due della Oregon, quale mi consigliate? Differenza di prezzo sui 10/15€ nula di che. 29€ il primo 49€ il secondo.
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, volevo chiedervi una cosa riguardo al tipo di allenamento che faccio.
Un tempo correvo 3 volte a settimana per mezz'ora, la cosa dopo un po' mi ha annoiato e ho voluto cominciare a fare la corda e subito mi è piaciuta
Il mio obiettivo è quello di levare la pancetta rimasta e aumentare il fiato e la resistenza fisica. Ah, ho 21 anni, 1.80 m e 72 kg.
Faccio questo allenamento 2 volte alla settimana e ogni 2-3 settimane aumento l'intensità dell'allenamento:
non avendo un cronometro mi baso sulla quantità dei salti e non sul tempo: faccio una corsetta da 15 min, poi 3 serie da 600 salti + 1 da 300-400 (con 2 minuti piu o meno di pausa) piu altra corsetta da 15 min. Considerando che in media faccio 2 salti al secondo sono circa 5 min ogni serie...
Quello che vi volevo chiedere è se questo esercizio va bene oppure dovrei cambiarlo per non stressare troppo il corpo o robe del genere.
Il mio obiettivo principale ora è quello di cominciare ad "asciugare" un po la pancia, perchè per quanto riguarda la resistenza e il fiato ho notato che sono migliorato tantissimo, quando gioco a calcio coi miei amici riesco a resistere molto piu di tutti gli altri, e questa cosa mi piace tantissimo
Non vorrei lasciarla perdere perchè saltare la corda è un'attività che mi diverte moltissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta