Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione fisica per il workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by PANTERA
    Ieri mi sono allenato e questi sono stati i risultati:
    Aumento di 2 kg su ogni esercizio, tranne per le gambe che per scelta alleno per adesso sempre con lo stesso peso e per i polpacci, che per sbaglio hanno alzato 10 kg in più.


    Meglio di così... per i polpacci fanne spesso di questi sbagli!!


    9 rip con 12 kg di sovraccarico alle parallele (a pensare che un mese fa facevo 8 rip sensa sovraccarico).
    10 rip con 68 al rematore Yates
    10 rip con 100 kg allo squat (per mantenimento), ma non fa testo.
    15 rip con 100 kg al calf in piedi.

    PS x Deep
    Sulla frequenza sessuale mi alleno proprio da pompatore , ma anche qui ho le mie tecniche per impedire il sovrallenamento.
    Sui giorni di riposo erano 3 e non 2. Mi ero allenato verso le 3 del pomeriggio di sabato, quindi alle 3 di domenica 1 giorno, alle 3 di lunedi 2 giorni, alle 3 di martedì 3 giorni.


    Unica pecca per la frequenza sessuale... ti tocca postare in 2 sezioni..

    Vero, 3 giorni di riposo, stavo riflettendo in termini di giorni in cui non fai esercizi.... sei peggio di me!!!


    Ciao

    Bye (tanto per cambiare..)

    p.s. Mi sto sempre più orientando verso lo stacco sumo.. per ora è una cosa ibrida tra stacco a gambe semiflesse, flesse e sumo... non ho mai avuto tanti problemi con un esercizio, speriamo ne valga la pena!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #17
      Messaggio originale di Deep
      Unica pecca per la frequenza sessuale... ti tocca postare in 2 sezioni..
      Due sessioni ??? Praticamente impossibile ! Su questo il BII non funziona:
      Breve... non amo le sveltine
      Intenso... su questo potrei anche essere d'accordo
      Infrequente... non lo pensare neanche!


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #18
        Originally posted by PANTERA


        Due sessioni ??? Praticamente impossibile ! Su questo il BII non funziona:
        Breve... non amo le sveltine
        Intenso... su questo potrei anche essere d'accordo
        Infrequente... non lo pensare neanche!
        Ho capito... stai peggio di quanto pensassi, a questo punto non porti limiti, posta su tutte le sezioni!!
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎