mi guardo nello specchio mi sembra che stia venendo come un albero di natale nel senso che ho i trapezi troppo sviluppati a differenze delle spalle e il problema è che non li alleno nemmeno
uff...non ce la faccio più !!!
Collapse
X
-
ancora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ultras Visualizza Messaggiomi guardo nello specchio mi sembra che stia venendo come un albero di natale Nel senso che ho i trapezi troppo sviluppati a differenze delle spalle e il problema è che non li alleno nemmenosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiola routine che sto seguendo ora è questa....
spalle
Lento avanti 4x6 (2.00)
tirate al mento 3x8 (1.5)
alz. laterali 3x12 (1.00)
alz. a 90 3x12 (1.00)
Anche se in molto saranno contro... io le sostituirei con il lento dietro.
Io farei:
Alzate laterali 2x10
Alzate 90° 2x10
Lento avanti 4x6
Lento indietro 4x6Last edited by termosimone86; 07-08-2009, 13:11:54.
Commenta
-
-
E con quella routine chissà che trapezi taurini che ti ritrovi eh :O
Fatti meno pare mentali e continua ad allenarti...se poi sei proprio convinto che i trapezi siano il tuo punto forte datti al circoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
scuami termosimoni , tu vuoi farmi togliere le tirate al mento per mettere il lento dietro che secondo me pure coinvolge il trapezi e poi fare lento avanti e lento dietro secondo me è controproducente...
matti
cioè la routine che seguo non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscuami termosimoni , tu vuoi farmi togliere le tirate al mento per mettere il lento dietro che secondo me pure coinvolge il trapezi e poi fare lento avanti e lento dietro secondo me è controproducente...
matti
cioè la routine che seguo non va bene?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscuami termosimoni , tu vuoi farmi togliere le tirate al mento per mettere il lento dietro che secondo me pure coinvolge il trapezi e poi fare lento avanti e lento dietro secondo me è controproducente...
matti
cioè la routine che seguo non va bene?
E' chiaro che il trapezio lavora anche lì ma d'altronde è un muscolo che non puoi eliminare completamente, sarà sempre sinergico.
Quindi tra i 2mali per me il minore è quello del lento dietro rispetto alle tirate al mento.
Sinceramente non vedo niente di controproducente fare lento avanti e dietro insieme.
comunque io ti ho dato un mio consiglio poi fai pure quello che credi sia più giusto per te
Commenta
-
-
sei sicuro che sia la smodata ipertrofia dei trapezi a darti il difetto estetico?
cioè per dare un effetto ad albero di natale i trapezi devono essere qualcosa di grottesco e immenso...
magari l'effetto ascendente da spalle a collo potrebbe essere dati da altri problemi (posturali)...per esempio ho notato che chi ha un pochino le spalle avanti ha la parte alta del dorso che assume un pò l'aspetto da te descritto...non hai foto tue di schiena?
meglio esserne sicuri..se per esempio il tuo caso è quello dell'esempio che ho buttato ora si dovrebbe allenare di più il trapezio e la schiena rispetto al petto anzichè ridurne il lavoro...o potrebbero essere altre tantissime cose..quindi meglio essere sicuri del problema e della diagnosi prima di iniziare la cura..ma dubito tu abbia un trapezio così immenso che in rilassata sovrasta tutto il resto....sarebbe assurdo.
Commenta
-
-
ho una foto in firma , clicca sul link
e poi delle foto quì , le + recenti risalgono ad aprile vedi http://www.bodyweb.com/photo-gallery...tanto-per.html
Commenta
-
Commenta