alzate laterali nullla solo 10 cm dal bacino 10 kg ( non avendole mai fatte ) son troppi
tamponare in attesa della palestra
Collapse
X
-
lunedì : petto-bicipiti
petto:
panca piana bilancere 3x8-10 (con peack power facoltativo)
panca inclinata bilancere 3x8-10 (con peack power facoltativo)
croci panca declinata(se la tua panca non s può declinare lasciala piana)4x 12
panca piana manubri(uguale al primo solo che coi manubri)facoltativa.3x 8-10
bicipiti:
curl bilancere in piedi 3x 8-10
curl bilancere presa inversa 3x 8-10
curl manubri alternato su panca inclinata 45° 4x 12
addominali bassi e alti 4x fino ad esaurimento
può bastare
mercoledì: gambe-spalle
gambe:
leg extension 4x 15 (o stripping 4x 10+10+10+10)
leg curl 4x 15
polpacci in piedi con manubrio (5x 25)
10-15min di cyclette a massima tensione(anche all inizio)
spalle:
tirate al mento 3x 10 (con peack power facoltativo)
alzate laterali in piedi 4x 12
lento avanti manubri o stripping o 3x 8-10 (con peack power facoltativo)
arnold press facoltativo 3x 6-8
alzate laterali su panca inclinata 3x 12 slow
addominali come lunedì
venerdì: schiena- tricipiti
schienA:
rematore manubrio 4x 15
trazioni alla sbarra 4x 10
hiperextension con peso (l ho fatto solo una volta x problemi di schiena) 4x 15
poi non ne conoscevo altri x la schiena
tricipiti:
french press 3x 8-10 (peack power facoltativo)
estensioni corpo 90° 3x 12-15 (o stripping 3x 10+10+10+10)
distensioni tricipiti con bilancere su panca piana presa stretta 3 x 10-12
addominali come lunedì
questo è ciò che facevo io 1-2 anni fa quando la palestra non mi andavaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
per le gambe puoi anche fare gli affondi ma io non ne facevo..e anche lo squat col bilancere..ma avevo problemi alla schienaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
non ho capito cosa son 10 cm?
cmq puoi iniziare con 6 kg a braccio secondo me..4x12 son pesanti x uno che inizia.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ho capito..usa quelli da 6Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiodiminuisci i carichi o ti spaccherai solo..
alzate laterali ( 5 o 6 kg )
curl e croci ( 15 kg )
Commenta
-
-
ora è inutile supporre ecc..prima prova.poi vedi..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioora è inutile supporre ecc..prima prova.poi vedi..
quellin in conc. arrivo a farne 10 nn 12-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiocurl con 14 kg x braccio? guarda k sec me è troppo e lo fai male...
Commenta
-
Commenta