If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le alzate posteriori le puoi fare piegato con il busto k tocca quasi le gambe...da seduto sec me controlli meglio l esecuzione..ank xk nn hai un pt k t segue quindi devi fare attenzione a come ti muovi e come esegui ogni esercizio..devi sempre cercare di non sovraccaricare la schiena te lo dico x esperienza..è molto importante aver la giusta postura x una buona esecuzione quindi se hai dubbi piuttosto cerca sul web qualche illustrazione x gli es..
cmq se vedi k x dire non riesci a fare 4x10 di alzate laterali diminuisci il carico se puoi o se no fai un 4x8..se tu avessi piu manubri ti direi di farle in superserie con scalo...3x6+6+6
"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
cmq se vedi k x dire non riesci a fare 4x10 di alzate laterali diminuisci il carico se puoi o se no fai un 4x8..se tu avessi piu manubri ti direi di farle in superserie con scalo...3x6+6+6
domani piglio manubri e pesi aggiuntivi...dimmi quanti e cm mod la skeda
si ma hostel devi capire k io glielo impostata la scheda in base ai pochi attrezzi k ha lui se no è logico k gli avrei detto altro..
con i manubri da 10 kg è impensabile anche consigliare una scheda..son trpp pochi è inutile..dp 1 settimana devi aumentare..
ora hate pensa a comprare ciò che t ho detto.
le alzate laterali,se non le hai mai fatte,con 10 e 10 son faticose. 4x10 non riuscirai a farle bene..ricordati che l importante non è quanto alzi ma come fai un esercizio..anch io posso farti vedere che alzo 20 kg a braccio ma fatti malissimo e rischio di farmi male alla schiena..una corretta esecuzione senza scatti o bruschi movimenti ora ti posto la scheda come la avevo io quando mi allenavo in garage..intanto controlla quel sito che t ho dato che è moooolto utile x chi s allena con poche cose.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
x le alzate laterali ti servirebbero manubri da 10kg, 8kg e 6 kg..in modo da scendere col carico quando non ce la fai...ricordati k un esercizio fatto male xk il carico è troppo non serve..meglio fare le cose graduate con un carico minore ma con un esecuzione corretta x poi aumentare fino ad arrivare ad un carico maggiore..ank xk ti ripeto se carichi piu di qll k la tua struttura può reggere vai a richiamare nell esercizio muscoli k nn servono e soprattutto a sforzare la schiena...io ho ftt qst errore in passato e cn la schiena infatti ora ho avuto problemi e ho dovuto cambiare allenamento xò mi è servito di esperienza...ora quando mi alleno so cosa faccio e capisco quanto il mio fisico può reggere...
con i manubri da 10 kg è impensabile anche consigliare una scheda..son trpp pochi è inutile..dp 1 settimana devi aumentare..
ora hate pensa a comprare ciò che t ho detto.
le alzate laterali,se non le hai mai fatte,con 10 e 10 son faticose. 4x10 non riuscirai a farle bene..ricordati che l importante non è quanto alzi ma come fai un esercizio..anch io posso farti vedere che alzo 20 kg a braccio ma fatti malissimo e rischio di farmi male alla schiena..una corretta esecuzione senza scatti o bruschi movimenti ora ti posto la scheda come la avevo io quando mi allenavo in garage..intanto controlla quel sito che t ho dato che è moooolto utile x chi s allena con poche cose.
indubbiamente per certe cose 10 sono inutili...però tipo facendo il lento a momenti mi viene1 embolo!
hostel nn sono d accordo cmq..x alcuni esercizi forse 10kg sn pochi ma x altri vanno piu k bene..se lui si procura altri manubri con peso maggiore allora è un altro discorso..in quel caso è ovvio k deve aumentare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta