Originariamente Scritto da Michael92
Visualizza Messaggio
tamponare in attesa della palestra
Collapse
X
-
e x il petto ci andrebbero pesi maggiori..tipo x il lento due manubri su panca piana almeno un 16kg ..xò se nn ne hai a disposizione...prova così cmq"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
addome fatti due sessioni...fai un 3x25 crunch (fatto bene,lentamente con respirazione adeguata se no nn serve) +3x20 crunch completo..lascia stare leg raise k sec me spaccano la schiena e nn servono a nulla"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
alzate laterali in piedi?spalle dici?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioalzate al mento sono per le spalle ma io le conosco con i cavi o col bilanciereOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
comunque guarda devi avere almeno un idea di come si struttura un allenamento tipo di una settimana..t abbiam detto lunedì: petto- bicipiti
mercoledì : gambe- spALle
venerdì : schiena tricipiti
addominali tutti e 3 i giorni...in + fai anche cardio giusto?
ora dati i giorni e i gruppi muscolari vedi cosa puoi fare con 2 manubri da 10kg...converrebbe prima di tutto comprarsi una panca,secondo comprare un bilancere..terzo altra ghisa.
.i manubri che hai son fissi?
xk non ti iscrivi in palestra?xk sn chiuse?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
allora la ghisa posso prenderla domani ( quanti kg x manubrio ?)..la panca ce l'ho...il bilancere dubito...non tr spazio in casa!
cardio si lo faccio, oramai è solo per " sfogo " dato che tipo sono riuscito a fare 15km in 59 min e spicci nn direi che è per dimagrire XDLast edited by HaTe_87; 07-08-2009, 15:57:08.
Commenta
-
-
son comunque 15km...cmq compra un 50kg di dischi alternati da 2-5-1-10...il bilancere ti serve...così come i manubri intercambiabili.(che credo tu gia abbia)..poi come t ho detto fai un giro nel forum per strutturare un allenamento tipo, con le indicazioni che t abbiamo dato..ALLa fine devi solo sapere le serie e le ripetizioni..ti do un sito dove può esserti utile vedere gli esercizi allegati ad ogni minimo gruppo muscolare:
Exercise & Muscle DirectoryOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
a me cosi non pareva male:
lunedi: PETTO-BICIPITI:
Lento panca piana 4x10
Flex a terra 4x20
Croci panca piana 3x12
Curl alternato in piedi 4x8
Curl concentrato 4x8
Hammer Curl 3x10
mercoledi: Tricipiti: french press manubri su panca piana 4x8
tricipiti a corpo libero tra due panche 4x15
crunch con sovrappeso ( QUANTO?! ) 3X25
crunch INVERSO con sovrappeso ( QUANTO?! ) 3X25
Dorsali: trova una trave e fatti 4 max ripetizioni
venerdi:Spalle: alzate laterali in piedi 4x8
tirate al mento 4x8
lento panca 60 4x8
alzate posteriori 3x8
ora mi serve sapere i pesi da usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioa me cosi non pareva male:
lunedi: PETTO-BICIPITI:
Lento panca piana 4x10
Flex a terra 4x20
Croci panca piana 3x12
Curl alternato in piedi 4x8
Curl concentrato 4x8
Hammer Curl 3x10
mercoledi: Tricipiti: french press manubri su panca piana 4x8
tricipiti a corpo libero tra due panche 4x15
crunch con sovrappeso ( QUANTO?! ) 3X25
crunch INVERSO con sovrappeso ( QUANTO?! ) 3X25
Dorsali: trova una trave e fatti 4 max ripetizioni
venerdi:Spalle: alzate laterali in piedi 4x8
tirate al mento 4x8
lento panca 60 4x8
alzate posteriori 3x8
ora mi serve sapere i pesi da usare
x i dorsali solo la trave x fare trazioni alla sbarra non basta, si può fare anche rematore col manubrio e altri 2 esercizietti.
x il petto sono pochi e le flessioni son di riscaldamento IMHO
stasera ti posto la mia così valuti ed estrapoliOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta