Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a Tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a Tutti

    Salve a tutti mi chiamo marco sono di Napoli, ho 22 anni e sono circa 2 anni che mi sono avvicinato al BB, con risultati catastrofici.
    In primis perchè credo che gli istruttori delle palestre dove sono stato se ne fregassero di me,da quando ho cominciato mi sono comunque irrobbustito,adesso peso 69Kg e sono alto 1,69 e sono sempre abbastanza mingherlino,ma contrariamente a quello che si puo pensare non ho l'addome scolpito,da 4 mesi ho comprato una panca multifunzione e mi alleno a casa, ho variato molto la mia dieta da una ipercalorica ad una ipocalorica senza avere notevoli variazioni di peso (max 400g) mi alleno 3/4 giorni alla settimana, il mio intento è di aumetare la massa, anche non necessariamente solo magra ma cmq sia aumentare mi potete dare dei consigli?

    Ps. questo è il mio primo post mi scuso in anticipo se ho sbagliato ma non ho capito dv metterlo, poi un altra cosa ma se è vietato insultare perchè c'è la motion del dito ?

    #2
    Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi chiamo marco sono di Napoli, ho 22 anni e sono circa 2 anni che mi sono avvicinato al BB, con risultati catastrofici.
    In primis perchè credo che gli istruttori delle palestre dove sono stato se ne fregassero di me,da quando ho cominciato mi sono comunque irrobbustito,adesso peso 69Kg e sono alto 1,69 e sono sempre abbastanza mingherlino,ma contrariamente a quello che si puo pensare non ho l'addome scolpito,da 4 mesi ho comprato una panca multifunzione e mi alleno a casa, ho variato molto la mia dieta da una ipercalorica ad una ipocalorica senza avere notevoli variazioni di peso (max 400g) mi alleno 3/4 giorni alla settimana, il mio intento è di aumetare la massa, anche non necessariamente solo magra ma cmq sia aumentare mi potete dare dei consigli?

    Ps. questo è il mio primo post mi scuso in anticipo se ho sbagliato ma non ho capito dv metterlo, poi un altra cosa ma se è vietato insultare perchè c'è la motion del dito ?
    benvenuto

    innanzitutto ti consiglierei di postare una foto per capire come sia la tua situazione e per capire quale sia la miglior cosa fare, ovvero sgrassare oppure partire subito con la massa.
    Conosci la tua percentuale di massa grassa (bf)???

    Commenta


      #3
      Niente foto
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          benvenuto, ma nn si vede la foto!!

          Commenta


            #6






            spero d esserci riuscito
            Last edited by _kenshiro_; 07-08-2009, 15:17:46.

            Commenta


              #7
              Benvenuto! Posta la tua dieta in sezione e l'allenamento nell'apposita sezione... Ti aiuteremo...

              La faccina col dito? E' un forum goliardico... Ovviamente dipende dal contesto dove viene inserita... Se ti mando a quel paese e tutto il post è provocatorio è normale che sia un'offesa.. Se stiamo scherzando è diverso...
              sigpic

              Commenta


                #8
                bene pensavo peggio

                per me puoi iniziare con massa molto pulita però.

                Come hanno detto gli altri posta la tua dieta e il tuo allenamento

                Commenta


                  #9
                  ho gia postato la dieta, per l'allenamento bè io mi alleno a casa faccio 3 giorni alla settimana, e ogni settimana cambio come ho voglia, fazio male ? xò in 3 mesi ke ho la pale a casa sono riuscito a fare 99kg in panca piana, ke considerando il mio peso credo sia da guinness

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
                    ho gia postato la dieta, per l'allenamento bè io mi alleno a casa faccio 3 giorni alla settimana, e ogni settimana cambio come ho voglia, fazio male ? xò in 3 mesi ke ho la pale a casa sono riuscito a fare 99kg in panca piana, ke considerando il mio peso credo sia da guinness
                    l'allenamento andrebbe pianificato per essere ottimale...se vuoi avere risultati concreti devi seguire una routine come si deve.

                    Dato che non si possono fare schede da zero ti consiglio di sceglierne una e postarla qui che poi la si modifica e la si corregge in base alle tue necessità.

                    quesoi link può esserti utile:

                    Commenta


                      #11
                      ma per me nn va bene .. io nn faccio mica tutti sti esercizi in una giornata, e poi mica le conto le rip io ne faccio poke fino all'ipertrofia... cosi ho aumentato i pesi notevolmente negli ultimi mesi di allenamento... cmq sia adesso butto giu 2 righe e mi scrivo la skeda..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
                        ma per me nn va bene .. io nn faccio mica tutti sti esercizi in una giornata, e poi mica le conto le rip io ne faccio poke fino all'ipertrofia... cosi ho aumentato i pesi notevolmente negli ultimi mesi di allenamento... cmq sia adesso butto giu 2 righe e mi scrivo la skeda..
                        Cioè?
                        Ipertrofia=accrescimento del cellule muscolari
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
                            si
                            Cosa è l'ipertrofia lo so... quello che non mi è chiaro è cosa intendi tu con questa frase: "e poi mica le conto le rip io ne faccio poke fino all'ipertrofia... "...

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              cioè fin quando nn mi fa male e sento ke il muscolo sia in un pompaggio mostruoso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎