Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calendario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calendario

    lunedi': pesi
    martedi': "cardio"
    mercoledi': pesi
    giovedi': "cardio"
    venerdi': pesi
    Consigliatemi xche' ho bisogno di fare qualke corsetta ma non vorrei andare in sovrallenamento, voi ke mi consigliate??????????

    #2
    L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
    Domanda come ti alleni con i pesi?
    Non faresti meglio allenarti due volte con i pesi e due volte cardio? in questo modo hai un giorno per recuperare durante la settimana!
    Ricordati che se il corpo ha 100 di possibilita' di recupero non vuol dire che ne ha 100 per i pesi e 100 per il cardio quindi se esageri con l'una inevitabilmente ne risentira anche l'altra.

    Comunque è questione di scelte.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ErikZ
      L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
      Domanda come ti alleni con i pesi?
      Non faresti meglio allenarti due volte con i pesi e due volte cardio? in questo modo hai un giorno per recuperare durante la settimana!
      Ricordati che se il corpo ha 100 di possibilita' di recupero non vuol dire che ne ha 100 per i pesi e 100 per il cardio quindi se esageri con l'una inevitabilmente ne risentira anche l'altra.

      Comunque è questione di scelte.
      ciao
      Quanto è vero, caro Mentzer!! eh eh

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
        Domanda come ti alleni con i pesi?
        Non faresti meglio allenarti due volte con i pesi e due volte cardio? in questo modo hai un giorno per recuperare durante la settimana!
        Ricordati che se il corpo ha 100 di possibilita' di recupero non vuol dire che ne ha 100 per i pesi e 100 per il cardio quindi se esageri con l'una inevitabilmente ne risentira anche l'altra.

        Comunque è questione di scelte.
        ciao
        Quanto è vero, caro Mentzer!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by goku77


          Quanto è vero, caro Mentzer!! eh eh
          Iron MIke Docet!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Sviluppando il discorso di Erik, io la vederei meglio così:

            LUNEDI' : pesi
            MARTEDI' : aerobica
            MERCOLEDI' : riposo
            GIOVEDI' : pesi
            VENERDI' : aerobica
            SABATO : riposo
            DOMENICA : riposo

            Rispettando questa tabella e avendo cura di restare tra il 75/80% del battito cardiaco massimo (ottenibile tramite la semplice formula 220 - tua età), puoi essere abbastanza sicuro di catabolizzare al minimo e di diminuire la massa grassa.
            Non superare i 30 minuti nelle sedute aerobiche e i 45-50 minuti in quelle coi pesi (sempre pesi consistenti e basse ripetizioni, mi raccomando!)
            Per eventuali consigli sull'integrazione nella fase di definizione, posta nella sezione "Integratori".

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎