If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lunedi': pesi
martedi': "cardio"
mercoledi': pesi
giovedi': "cardio"
venerdi': pesi
Consigliatemi xche' ho bisogno di fare qualke corsetta ma non vorrei andare in sovrallenamento, voi ke mi consigliate??????????
L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
Domanda come ti alleni con i pesi?
Non faresti meglio allenarti due volte con i pesi e due volte cardio? in questo modo hai un giorno per recuperare durante la settimana!
Ricordati che se il corpo ha 100 di possibilita' di recupero non vuol dire che ne ha 100 per i pesi e 100 per il cardio quindi se esageri con l'una inevitabilmente ne risentira anche l'altra.
Originally posted by ErikZ L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
Non faresti meglio allenarti due volte con i pesi e due volte cardio? in questo modo hai un giorno per recuperare durante la settimana!
Ricordati che se il corpo ha 100 di possibilita' di recupero non vuol dire che ne ha 100 per i pesi e 100 per il cardio quindi se esageri con l'una inevitabilmente ne risentira anche l'altra.
Originally posted by ErikZ L'allenamento cardio deve essere fatto a bassa intensita' perche' non intralci il lavoro con i pesi.
Rispettando questa tabella e avendo cura di restare tra il 75/80% del battito cardiaco massimo (ottenibile tramite la semplice formula 220 - tua età), puoi essere abbastanza sicuro di catabolizzare al minimo e di diminuire la massa grassa.
Non superare i 30 minuti nelle sedute aerobiche e i 45-50 minuti in quelle coi pesi (sempre pesi consistenti e basse ripetizioni, mi raccomando!)
Per eventuali consigli sull'integrazione nella fase di definizione, posta nella sezione "Integratori".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta