Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento Channel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riscaldamento Channel

    Riscaldamento. Cosa ne pensate del riscaldamento? Avete mai sentito parlare del riscaldamento? Voi come vi riscaldate?
    Ma poi a che serve il riscaldamento? E se serve quale è quello migliore? Scopritelo qui su Riscaldamneto channel.. Channel.

    #2
    meno canne no eh?

    cmq il riscaldamento è necessario e importantissimorepara il copro allo sforzo successivo e previene infortuni vari.

    Commenta


      #3
      Re: Riscaldamento Channel

      Originally posted by Caesar
      Riscaldamento. Cosa ne pensate del riscaldamento?

      'na rottura de ....


      Avete mai sentito parlare del riscaldamento?

      No, non vado quasi mai alle riunioni di condominio....


      Voi come vi riscaldate?

      Beh.... queste sono cose un pò personali!...


      Ma poi a che serve il riscaldamento?

      Prova in alta montagna d'inverno a centrare la tazza del cesso...


      E se serve quale è quello migliore?

      Quello che si prova gradualmente, ma non tanto, a letto, d'inverno, con la neve che circonda la tua baita, con la propria ragazza!... (o con l'altrui)...


      Scopritelo qui su Riscaldamneto channel.. Channel.

      Channel TV?.... a quale canale?
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Re: Re: Riscaldamento Channel

        Effetti deleteri di troppe pippe mentali, Deep, Erikz, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi masturbati cronici....lo accettiamo?

        E poi c'è chi dice che l'allenamento fa bene al corpo e alla mente......bah!

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Riscaldamento Channel

          Originally posted by Armando
          Effetti deleteri di troppe pippe mentali, Deep, Erikz, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi masturbati cronici....lo accettiamo?

          E poi c'è chi dice che l'allenamento fa bene al corpo e alla mente......bah!

          Find a way

          Armando
          a voi vi ha lootomizzato!

          cmq siamo,sì anche io,in molti in questa situazione.

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: Riscaldamento Channel

            Ok, abbiamo appurato che canne e seghe a ripetizione fanno bene al corpo e alla mente.

            Ora, come vi riscaldate voi? Voglio cifre, numeri, percentuali di carico allenante. Per favore.

            Tanto oramai in palestra mi guardano come un devastato mentale perchè ci vado con calcolatrice penna e quaderno.

            Però devo dire che qualcuno timidamente si avvicina e comincia a chiedermi qualche consiglio. (Che io non mi permetto di dare)

            Bene ora se qualcuno si degnasse di agevolare le mie pippe mentali con qualche post... Corredato di spiegazione...

            Commenta


              #7
              2-3 serie con meno peso a salire e rip. basse(sulle 5)

              Commenta


                #8
                Va bene ripostero questa domanda in tempi migliori.

                Commenta


                  #9
                  Scusa Caesar, il problema è che spesso nel leggere o nel rispondere ci si fa prendere anche dalla voglia di un pò di ironia; molte volte si ripetono le stesse cose, magari stufandosi un pochino e, peggio, non comprendendo che per alcuni queste sono cose nuove e importanti.

                  Il numero di serie e ripetizioni che servono prima dell'effettiva serie allenante sono abbastanza personali, nel senso che troverai difficilmente due persone che si riscaldano con gli stessi numeri, quindi quello che ti dico è solo quello che vale per la maggior parte, ma può essere eventualmente personalizzato.

                  Numero minimo di serie 2, numero massimo di serie 3. Se sei agli inizi, ma anche qui ci sono le eccezioni, ti conviene utilizzare 3 serie.

                  Il numero di ripetizioni va calando con l'aumento del peso che utilizzi per scaldarti, puoi andare da un massimo di 12 ripetizioni (personalmente sono troppe) con un carico del 30/50% di quello che utilizzerai, fino ad un minimo di 1 sola ripetizione che può essere effettuata con l'80% o, addirittura, con il peso stesso allenante.

                  Un esempio pratico e semplice:
                  1a serie, 50%, 5 reps;
                  2a serie, 65%, 3 reps;
                  3a serie, 80%, 1 reps.

                  L'importante è che sia riscaldamento!!, e, quindi, non vada ad intaccare la possibilità di spingere poi al massimo nelle vere serie allenanti (a proposito, non partire subito con la 1a serie allenante, ma riposati max 3 minuti dopo il riscaldamento).

                  Potrai addirittura trovare persone che si trovano benissimo con il 30, 50, 70% e con reps tipo 8, 5, 3; non c'è nulla di scentificamente provato.
                  Personalmente non supero mai le 5, max 6, reps.

                  Bye e scusaci ancora
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    Deep sono io che devo ringraziare te e tutti quelli del forum.

                    Il tuo post era propio quello che intendevo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎