Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite???

    avevo pensato da settembre di fare piscina per almeno 3 mesi.
    dovrei fare il corso perchè devo perfezionare gli stili.
    che dite mi farà bene o per aumentare massa conviene continuare palestra????

    #2
    fare nuoto é come fare cardio...occhio a non bruciare muscoli
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Per aumentare la massa è meglio abbinarci l'allenamento coi pesi.
      sigpic

      Commenta


        #4
        fai nuoto ma alternalo con seri allenamenti in palestra..e vedrai se mangi come si deve
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          bisogna vedere che obbiettivi hai?
          la tua alimentazione , e il tuo allenamento in palestra..
          e ovvio che per aumentare di massa il nuoto secondo me mi sembra piu' indicato in definizione..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
            bisogna vedere che obbiettivi hai?
            la tua alimentazione , e il tuo allenamento in palestra..
            e ovvio che per aumentare di massa il nuoto secondo me mi sembra piu' indicato in definizione..
            Il nuoto fatto in modo blando è una valida forma di aerobica...
            sigpic

            Commenta


              #7
              volevo far nuoto perchè in palestra vedo ragazzi che hanno iniziato da meno di un mese e hanno i muscoli più definiti dei miei.
              loro fanno calcio e ho pensato che i loro muscoli sono così perchè correndo negli allenamenti fanno molto cardio e sciolgono il grasso superficiale che copre il muscolo. (queste sono mie teorie, mi sbaglio?)

              io allora voglio fare molto cardio e il modo migliore mi sembrava nuoto.
              mi è impossibile fare sia nuoto che palestra perchè ho scuola e piscina ci sarebbe 3 volte a settimana.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gio91vy Visualizza Messaggio
                volevo far nuoto perchè in palestra vedo ragazzi che hanno iniziato da meno di un mese e hanno i muscoli più definiti dei miei.
                loro fanno calcio e ho pensato che i loro muscoli sono così perchè correndo negli allenamenti fanno molto cardio e sciolgono il grasso superficiale che copre il muscolo. (queste sono mie teorie, mi sbaglio?)

                io allora voglio fare molto cardio e il modo migliore mi sembrava nuoto.
                mi è impossibile fare sia nuoto che palestra perchè ho scuola e piscina ci sarebbe 3 volte a settimana.
                Hai mai fatto sport? Magari i ragazzi che fanno calcio è da 10anni che si allenano...se tu eri un sedentario è normale essere messo peggio fisicamente... Poi da non scordare, la genetica...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  genetica a parte...cerca di curare l'alimentazione....prima di tutto....e poi in palestra avrai anche un tapis roulant o una ciclette.. ma quanto peso vuoi perdere piu o meno in kg??se sono 5 kg...non serve andare anche in piscina!

                  Commenta


                    #10
                    guarda che se devi fare 2 iscrizioni, una in palestra e una in piscina economicamente parlando non ti conviene!!! per lo meno questo e' il ragionamento che ho fatto anche io visto che il nuoto mi piace molto...
                    prova a fornire piu' dati , poiche credo che un po di corsa o cyclette possano bastarti.

                    Commenta


                      #11
                      se vuoi scoprire i muscoli prima li dovresti avere, con tanto nuoto aumenti la massa di tutto il corpo ma non come in palestra.

                      Commenta


                        #12
                        per aumentare la massa con il nuoto devi fare un allenamento specifico...se ti fai un'ora di nuoto o anche piu di filato per imparare bene gli stili...di massa non acquisti niente...caso mai si puo fare al posto del cardio...ma con la palestra puoi dimagrire e ingrossarti come e quanto vuoi...sempre nei limiti della persona e dell'allenamento..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎