Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento

    Salve ragazzi finalmente sono libero dall'università e non facendo nulla mi volevo allenare 2 volte al giorno tutti i giorni per una settimana, visto e considerato che poi ankora ho da buttar giù un pò di massa grassa http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...a-di-vita.html.
    il mio allenamento consisterebbe in:
    mattina a digiuno con caffè 20/30 minuti di cardio in zona lipotilica
    la sera esercizi a corpo libero e con manubri suddivisi per gruppi muscolari dopo tali esercizi altra corsa di 40/50 minuti in soglia lipotilica
    che ne dite??? la mia idea era quella di massacrarmi, ah integrando con gli ammino quando li assumo la sera o la mattina, io pensavo la sera

    #2
    Un miserissimo consiglio???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi finalmente sono libero dall'università e non facendo nulla mi volevo allenare 2 volte al giorno tutti i giorni per una settimana, visto e considerato che poi ankora ho da buttar giù un pò di massa grassa http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...a-di-vita.html.
      il mio allenamento consisterebbe in:
      mattina a digiuno con caffè 20/30 minuti di cardio in zona lipotilica
      la sera esercizi a corpo libero e con manubri suddivisi per gruppi muscolari dopo tali esercizi altra corsa di 40/50 minuti in soglia lipotilica
      che ne dite??? la mia idea era quella di massacrarmi, ah integrando con gli ammino quando li assumo la sera o la mattina, io pensavo la sera
      se fossi in te lascerei perdere l'allenamento diviso in 2 e mi concentrerei in solo 1, magari la mattina.

      Io farei un circuito di pesi + cardio + corpo libero.

      Gli amminoacidi li prenderei prima dell'allenamento e dopo l'allenamento.

      Prendine 1gr * ogni 10kg di peso corporeo poi dividi in 2 la dose prima e dopo l'allenamento.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        se fossi in te lascerei perdere l'allenamento diviso in 2 e mi concentrerei in solo 1, magari la mattina.

        Io farei un circuito di pesi + cardio + corpo libero.

        Gli amminoacidi li prenderei prima dell'allenamento e dopo l'allenamento.

        Prendine 1gr * ogni 10kg di peso corporeo poi dividi in 2 la dose prima e dopo l'allenamento.

        la mattina sempre a digiuno oppure dopo aver fatto colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
          la mattina sempre a digiuno oppure dopo aver fatto colazione
          su questo non ti saprei dire... io però proverei:

          - Facendolo a digiuno (però prima bevi un caffè e prendi gli ammino).

          - L'allenamento fallo durare al massimo 1 oretta non di più.

          - Non puntare ad alzare pesi molto alti ma cerca di rimanere sempre nella fascia lipolitica.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi finalmente sono libero dall'università e non facendo nulla mi volevo allenare 2 volte al giorno tutti i giorni per una settimana, visto e considerato che poi ankora ho da buttar giù un pò di massa grassa http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...a-di-vita.html.
            il mio allenamento consisterebbe in:
            mattina a digiuno con caffè 20/30 minuti di cardio in zona lipotilica
            la sera esercizi a corpo libero e con manubri suddivisi per gruppi muscolari dopo tali esercizi altra corsa di 40/50 minuti in soglia lipotilica
            che ne dite??? la mia idea era quella di massacrarmi, ah integrando con gli ammino quando li assumo la sera o la mattina, io pensavo la sera
            Allora...
            Ok fare cardio la mattina... Farei 20-30 minuti in soglia aerobica ma senza spingere troppo. Prima della seduta bevi pure il caffè ma assumi anche una dose di aminoacidi...
            Nel pm allenati prima coi pesi e successivamente fai cardio... non andrei oltre 20'-30'... Rischi di "bruciarti"... Non affrettare troppo le cose...rischi di svuotarti e perdere i preziosi muscoli guadagnati... L'integrazione: anche quì prendi una dose di amino prima del wo e una post-wo... volendo anche durante, naturalmente adeguando i dosaggi...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Allora...
              Ok fare cardio la mattina... Farei 20-30 minuti in soglia aerobica ma senza spingere troppo. Prima della seduta bevi pure il caffè ma assumi anche una dose di aminoacidi...
              Nel pm allenati prima coi pesi e successivamente fai cardio... non andrei oltre 20'-30'... Rischi di "bruciarti"... Non affrettare troppo le cose...rischi di svuotarti e perdere i preziosi muscoli guadagnati... L'integrazione: anche quì prendi una dose di amino prima del wo e una post-wo... volendo anche durante, naturalmente adeguando i dosaggi...

              Pesando quasi 72 kg la mattina assumerei 2 capsule prima del cardio e la sera prima del wo 2 e post wo 3 giusto???
              integro anke con magnesio-potassio e vitamina C

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                Pesando quasi 72 kg la mattina assumerei 2 capsule prima del cardio e la sera prima del wo 2 e post wo 3 giusto???
                integro anke con magnesio-potassio e vitamina C
                Usi aminoacidi ramificati (BCAA) ?

                Sulla carta vanno presi 1g x ogni kg di massa magra...quindi, presumendo che le capsule che hai tu sono da 1grammo ognuna, dovresti prenderne 6-7...
                Tuttavia data tutta l'attività che prevedi di fare, personalmente ritengo che potresti alzare di un poco i dosaggi...Cmq prima prova con i dosaggi "standard" e in caso correggi il tiro strada facendo...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  si bcaa provo la formula 2-2-3 dopo vedo un pò se aumentare o no, grazie mille!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                    si bcaa provo la formula 2-2-3 dopo vedo un pò se aumentare o no, grazie mille!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Un motivo in più per non strafare: cardio su cardio e... infiammazione al tendine esterno al ginocchio, ero preoccupato per il menisco menomale solo sovraccarico per troppa corsa su asfalto con scarpe balorde, ma porca ***** maledetto asfalto!!! vabbè per una settimana stacco che vado a Ibiza anke se ho la palestra in Albergo qualke capatina ce la faccio, è diventata una malattia...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                        Un motivo in più per non strafare: cardio su cardio e... infiammazione al tendine esterno al ginocchio, ero preoccupato per il menisco menomale solo sovraccarico per troppa corsa su asfalto con scarpe balorde, ma porca ***** maledetto asfalto!!! vabbè per una settimana stacco che vado a Ibiza anke se ho la palestra in Albergo qualke capatina ce la faccio, è diventata una malattia...
                        A volte è meglio cambiare le varie forme di aerobica...cioè una volta vai a correre, una volta in bici, una volta puoi salire e scendere le scale o step in palestra e via dicendo...in modo da non stressare il corpo con gli stessi stimoli...
                        Ora vacanza, ti riposi e vedrai che al ritorno spingi come prima
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                          Un motivo in più per non strafare: cardio su cardio e... infiammazione al tendine esterno al ginocchio, ero preoccupato per il menisco menomale solo sovraccarico per troppa corsa su asfalto con scarpe balorde, ma porca ***** maledetto asfalto!!! vabbè per una settimana stacco che vado a Ibiza anke se ho la palestra in Albergo qualke capatina ce la faccio, è diventata una malattia...
                          mi spiace veramente tanto...l'importante è che non sia niente di grave dai.

                          Adesso riposa e vedrai che quando torni sarai più carico di prima

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎