Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste l'adattamento del metabolismo all'allenamento??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
    Qui c'entra madre natura, che ha benedetto il tuo amico, e, probabilmente, l'età (quanti anni ha il tuo amico?).
    Se lo facessi io oggi a 35 anni passati, anche allenandomi due volte al giorno, ingrasserei come un porcello.
    ne ha 32
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      ne ha 32
      Beato lui..... come lo invidio....

      Commenta


        #18
        Ha quindi un buon metabolismo (non trascuriamo il fatto che però si fà un mazzo tanto).

        Commenta


          #19
          be io ne ho 33 ad affermo con certezza che oggi e' piu' veloce di 10 anni fa!!!
          sara' l'aumento della massa magra oppure le mie diete jo jo con super sgarri ma il risultato e' il seguente!!!

          concordo sul fatto che il sovrallenamento sia tremendemente legato all'alimentazione!!!!!!!!!!!

          io nei periodi che mangio tanto rendo il triplo e non mi sento mai stanco!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Il calo del metabolismo con l'età è dovuto soprattutto al calo della massa magra (di cui il corpo si disfa se non viene usata perché non serve), mettiamoci anche il calo ormonale che cmq arriva in maniera marcata ben oltre i 30.
            L'attività fisica può fare molto per tenere alto il metabolismo. Buona massa muscolare, movimento e buona dieta...
            Fra l'altro, apro parentesi, il fatto che la forza sia una delle caratteristiche che "invecchia" più lentamente e ci sia la possibilità di raggiungere buoni tiraggi anche in età avanzate rende il bber uno sportivo molto longevo.

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎