Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat assolutamente da fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dico la mia, un ciclo di forza è applicabile a qualsiasi esercizio PURCHE' multiarticolare quindi SI alla pressa

    Comunque anche il suggerimento di marco di fare gli affondi (io li farei all'indietro non in avanti) è ottima

    Commenta


      #17
      grazie a tutti!
      MKK Fake

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        di queste 30 persone quante secondo te in una palestra commerciale useranno il rack?

        e poi il rack tohlie il posto per mettere una ciclette o un ellittica



        neanche da me cè il rack...utilizzo il portabilanciere,che,essendo alto + o - come un rack,mi permette di posizionarmi e staccare anche se non comodamente ,comunque umanamente...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da erikz3 Visualizza Messaggio
          Dico la mia, un ciclo di forza è applicabile a qualsiasi esercizio PURCHE' multiarticolare quindi SI alla pressa

          Comunque anche il suggerimento di marco di fare gli affondi (io li farei all'indietro non in avanti) è ottima

          Dopo lo squat, reputo gli affondi uno dei migliori esercizi per le gambe
          Sotto i colpi d’ascia della sorte
          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
          Io sono il signore del mio destino
          Io sono il capitano della mia anima

          Invictus, W. E. Henley

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio


            neanche da me cè il rack...utilizzo il portabilanciere,che,essendo alto + o - come un rack,mi permette di posizionarmi e staccare anche se non comodamente ,comunque umanamente...
            anche io mi arrangio così ultimamente, ho scartato il multipower per i motivi detti qui su bw. pero è molto piu pericoloso, se vai a cedimento ci vuole sempre lo spotter che ti sostiene da dietro ( e avere uno dietro a me da fastidio ) invece sul rack avvicini e poggi anche ad altezze inferiori

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio


              neanche da me cè il rack...utilizzo il portabilanciere,che,essendo alto + o - come un rack,mi permette di posizionarmi e staccare anche se non comodamente ,comunque umanamente...

              è qui il problema. Anche da me c'è il porta bilancere, ma se nel caso sono con il massimale e non riesco a venire su?
              MKK Fake

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎