Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per pettorali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per pettorali bassi

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto secondo il test sono un individuo ectomorfo ho 23 anni sono alto 1e85 e peso 58.5kg l'ultima volta che ho fatto il test per vedere come era composto il mio peso il risultato è stato:

    69.9% h2o ( mi sembra eccessiva )
    5.05% grassi
    50% muslcoi

    E da 3 anni che per mancanza di tempo non frequento più la palestra comunque pratico regolarmente attività fisica: vado a correre in bici da settembre inizio la preparazione atletica di calcio faccio 3 serie da 20 ripetizioni al giorno di addominali ( su panca inclinata a 120 gradi senza appoggiare mai la schiena e controllando sia la fase di salita che quella di discesa ) ed esercizi con manubrio ed elastico per
    i bicipiti e tricipiti, ora vi che esercizi poteri fare sfruttando il mio peso per sviluppare la parte inferiore del muscolo pettorale, per il petto faccio sia i piegamenti che le croci sulla stessa panca per gli addominali ( poco carico 2kg ), variando la larghezza delle mani nei piegamenti se non mi ricordo male concentro lo sforzo +su una zona del petto giusto?

    #2
    Originariamente Scritto da gabriele1986 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto secondo il test sono un individuo ectomorfo ho 23 anni sono alto 1e85 e peso 58.5kg l'ultima volta che ho fatto il test per vedere come era composto il mio peso il risultato è stato:

    69.9% h2o ( mi sembra eccessiva )
    5.05% grassi
    50% muslcoi

    E da 3 anni che per mancanza di tempo non frequento più la palestra comunque pratico regolarmente attività fisica: vado a correre in bici da settembre inizio la preparazione atletica di calcio faccio 3 serie da 20 ripetizioni al giorno di addominali ( su panca inclinata a 120 gradi senza appoggiare mai la schiena e controllando sia la fase di salita che quella di discesa ) ed esercizi con manubrio ed elastico per
    i bicipiti e tricipiti, ora vi che esercizi poteri fare sfruttando il mio peso per sviluppare la parte inferiore del muscolo pettorale, per il petto faccio sia i piegamenti che le croci sulla stessa panca per gli addominali ( poco carico 2kg ), variando la larghezza delle mani nei piegamenti se non mi ricordo male concentro lo sforzo +su una zona del petto giusto?
    se vari la larghezza delle mani nelle flessioni alleni semplicemente più o meno il petto.

    Se le tieni belle large alleni più le spalle, - il petto e - i tricipiti
    Se le tieni larghezza spalle alleni bene il petto i tricipiti e le spalle
    Se le tieni strette alleni i tricipiti e - il petto e le spalle.

    I migliori esercizi per la parte bassa del pettorale sono le distensioni su panca declinata.

    Commenta


      #3
      il punto di partenza...é che non ci sono pettorali bassi, alti o centrali. Il gran pettorale é un unico muscolo sollecitato in toto da ogni esercizio per il petto. Per porre maggiore "enfasi" sulla porzione "inferiore" del petto oltre alla panca declinata, già ricordata, ci sono le dip. Ma ripeto: il petto é unico e ogni esercizio lavora il petto in toto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎