Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa Fondamentali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa Fondamentali

    Ciao a tutti del forum svolgo palestra da un mese ed ho sempre seguito questa scheda veramente semplice :
    -Mi alleno due volte al giorno : martedi e giovedi eseguendo i seguenti esercizi alternandoli A B C
    A Panca piana 6x4 , Squat 3x4 , Mezzi stacchi da 3x4
    B Mezzi stacchi 3x4 , squat 3x4 , panca 6x4
    C Squat 3x4 , Panca 6x4 , mezzi stacchi 3x4

    Se potete darmi qualche dritta sarebbe il top , miraccomando siate pignoli e dite qualsiasi cosa ( sensata ) vi venga in mente .
    Ps = Non è meglio allenarsi 3 volte a settimana che solamente 2 ?

    #2
    Ti alleni 2 volte a settimana giusto? sopra hai scritto 2 volte al giorno .
    Non hai detto molto di te , quanti anni hai? quanto sei alto? peso? obiettivi? ecc.... grandi linee è sicuramente meglio allenarsi 3 volte a settimana piuttosto che 2 , però dipende sempre dagli obiettivi che hai.... fai altri sport? ti vuoi solo mantenere? non sei contento della tua scheda?....

    Commenta


      #3
      necessitano info..cmq è melgio che vai a vedere tutti i thread in rileivo nel forum...ti schiarirari senz1altro le idee!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ti alleni 2 volte a settimana giusto? sopra hai scritto 2 volte al giorno .
        Non hai detto molto di te , quanti anni hai? quanto sei alto? peso? obiettivi? ecc.... grandi linee è sicuramente meglio allenarsi 3 volte a settimana piuttosto che 2 , però dipende sempre dagli obiettivi che hai.... fai altri sport? ti vuoi solo mantenere? non sei contento della tua scheda?....
        Grazie e scusami ho sbagliato io ,comunque si mi alleno due volte a settimana e scusa ancora se sono stato troppo vago.
        Allora ho 18 anni sono alto 1.78 e peso 60 Kg svolgo palestra da 4 mesi ( ma solamente da un mese in maniera piu seria )non svolgo atri sport oltre la palestra e i miei obbiettivi sono quelli di prendere senza dubbio un pò di kili e qualche muscoletto .
        Se ti serve altro basta chiedere , grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti del forum svolgo palestra da un mese ed ho sempre seguito questa scheda veramente semplice :
          -Mi alleno due volte al giorno : martedi e giovedi eseguendo i seguenti esercizi alternandoli A B C
          A Panca piana 6x4 , Squat 3x4 , Mezzi stacchi da 3x4
          B Mezzi stacchi 3x4 , squat 3x4 , panca 6x4
          C Squat 3x4 , Panca 6x4 , mezzi stacchi 3x4

          Se potete darmi qualche dritta sarebbe il top , miraccomando siate pignoli e dite qualsiasi cosa ( sensata ) vi venga in mente .
          Ps = Non è meglio allenarsi 3 volte a settimana che solamente 2 ?
          per me la scheda è buona.
          Sembra essere incentrata sullo sviluppo della forza ed è quello che devi acquisire visto che sei un neofita.
          Inoltre facendo solo esercizi fondamentali puoi concentrarti meglio sull'apprendimento della loro esecuzione.

          Io stesso a Settembre vorrei iniziare una scheda fatta di soli fondamentali
          Ripeto per me è una buona scheda

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎