Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la schiena di Sauron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente la schiena di Sauron

    ...lo so ancora non c'è la foto!


    ho fatto questo post, perchè sono curioso di vedere com'è la schiena di Sauron


    Sauron metti una bella foto!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Accidenti. stavo per mettere il link del post "Le nostre foto" dove ci sono tutte le foto di svariati ragazzi natural del forum (tra cui anche delle ottime foto di Sauron). Ma non riesco più a trovarlo.

    Qualcuno sa dove sia finito ?

    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: Finalmente la schiena di Sauron

      Originally posted by Lawrence
      ...lo so ancora non c'è la foto!


      ho fatto questo post, perchè sono curioso di vedere com'è la schiena di Sauron


      Sauron metti una bella foto!
      Hai presente qualcosa di molto, molto grosso?
      Non è così....


      E' molto più grossa



      Niko, non vorrai mica coprirmi di vergogna con quella foto da rachitico, spero!
      Last edited by Sauron; 15-01-2002, 00:31:55.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #4
        Re: Re: Finalmente la schiena di Sauron

        Originally posted by Sauron
        Hai presente qualcosa di molto, molto grosso?

        Non so perchè, ma mi viene in mente Mister X...
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Niko
          Accidenti. stavo per mettere il link del post "Le nostre foto" dove ci sono tutte le foto di svariati ragazzi natural del forum (tra cui anche delle ottime foto di Sauron). Ma non riesco più a trovarlo.

          Qualcuno sa dove sia finito ?

          Ciao
          Niko, scusa se cambio un attimo discorso, ma quando facesti quella foto, se ben ricordo, eri dimunuito di circa 20kg (proprio per definirti). Ti ricordi, durante quel periodo (immagino ipocalorico), se la tua forza ne aveva risentito?

          Ciao
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Finalmente la schiena di Sauron

            Originally posted by Deep
            lo so,lo so...essendo così superdotato mi ricordano per quello.

            Commenta


              #7
              Sauron dài la potresti mettere una foto della schiena!!!
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #8
                Purtroppo non ho la luce giusta.
                Al chiuso vengono male, confuse come quella che ho postato poco fa o peggio, bruciate.
                All' aperto non mi sembra il caso, anche perchè ho la tosse e il raffreddore.
                Ne ho qualcuna fatta al chiuso ma si capisce poco, ci sono tutte ombre, non mi piacciono le foto così.
                Se riesco a farne qualcuna bene la posto.
                Ciao.


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  Non ti farai le pare per l'alimentazione...ma per il resto...!
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Deep


                    Niko, scusa se cambio un attimo discorso, ma quando facesti quella foto, se ben ricordo, eri dimunuito di circa 20kg (proprio per definirti). Ti ricordi, durante quel periodo (immagino ipocalorico), se la tua forza ne aveva risentito?

                    Ciao

                    La forza ne ha risentito tremendamente con cali di circa il 20% (in certi esercizi anche del 25%). Però è stata una cosa molto drastica per via della percentuale di grasso di partenza (circa un 17%). Per eliminare tutto quel lardo (sono arrivato circa al 7-8%)ho esagerato con la dieta e con l'aerobica e di conseguenza di quei 20 kg persi circa 8-9 erano di muscolo. Quindi era molto prevedibile che la forza scendesse.
                    Però ora ho recuperato

                    P.S: Ma nessuno sa dov'è finito il post "le nostre foto" io proprio non lo riesco a trovare.

                    Commenta


                      #11
                      Devono averlo occultato per cancellarne la memoria, era un post scomodo: c' era gente troppo grossa


                      Engaged in crime I grasp my throat
                      Enraged my mind starts to smoke
                      Enforce a mental overload
                      Angry again, angry again, angry owuuu


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Finalmente la schiena di Sauron

                        Originally posted by Sauron



                        Niko, non vorrai mica coprirmi di vergogna con quella foto da rachitico, spero!
                        Beh, mi ricordavo che le foto di quest'estate non ti piacevano (per via dell' "enorme" quantità di grasso che ti ricopriva ) così ho cosigliato le tue foto "storiche".

                        Commenta


                          #13
                          x Niko

                          Very thank.... penso che ora stai aumentando la massa magra, tenendo sotto controllo quella grassa..
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #14
                            Questo sarebbe bello.
                            Diciamo che sto aumentando la forza ed ho una sensazione molto personale che, a parità di grasso sono leggermente più muscoloso (molto personale).
                            Nei dorsali e nelle spalle, guardandomi su certe pose, ho l' impressione che un piccolo miglioramento ci sia effettivamente stato.
                            Ciao.

                            PS: scusa, sono un egocentrico, pensavo parlassi di me
                            Last edited by Sauron; 16-01-2002, 16:29:50.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta


                              #15
                              Re: x Niko

                              Originally posted by Deep
                              Very thank.... penso che ora stai aumentando la massa magra, tenendo sotto controllo quella grassa..
                              Più o meno è cosi. Ora peso circa 87 kg e un pò di grasso c'è anche se mooolto meno di quando ero 96kg. Anche la forza è tornata ai livelli di quando pesavo 96 kg (in alcuni esercizi è anche lievemente aumentata), quindi si può proprio dire che quei 9 kg che pesavo in più lo scorso anno erano praticamente di grasso. Penso che quest'anno faticherò molto meno per definirmi. Ho in programma di perdere solo 5-6 kg in 3-4 mesi (niente in confronto ai 20 kg in 5 mesi dello scorso anno )

                              Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎