Ieri in palestra ho visto un tipo che faceva un esercizio strano un misto tra il lento avanti e dietro...non so se esista gia e abbia un nome io nn l ho mai visto...praticamente parte dalla posizione del lento avanti e arriva col bilanciere ad altezza fronte dopodiche lo porta dietro le spalle lo abbassa e lo riporta alla posizione inizia del lento avanti...a vederlo sembra un esercizio molto efficace...che ne dite voi?
Misto tra lento avanti e dietro
Collapse
X
-
Misto tra lento avanti e dietro
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
é il classico lento avanti e dietro se non sbaglio si chiama lento bernard, ma non sono sicuro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé il classico lento avanti e dietro se non sbaglio si chiama lento bernard, ma non sono sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEsatto si chiama proprio così , free91 da come hai descritto l'esercizio , sembra che hai visto un marziano nella tua paletrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi sembra molto una cosa del tipo "Se non abbiamo niente alle spalle, facciamocelo venire"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiono e che semplicemente non avevo mai visto questo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon si chiamano cuban press?
YouTube - Barbell Cuban Press - ATHLETE365.com
l'altro esercizio salutare per le spalle tanto vale prendersele a martellate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil cuban è questo
YouTube - Barbell Cuban Press - ATHLETE365.com
l'altro esercizio salutare per le spalle tanto vale prendersele a martellate...
ah ok lev....grazie.....io sapevo che si faceva il lento dietro al posto di quello avanti....rep
le spalle sono un muscolo bastardo da allenare...hanno tre maledetti capiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
l'ho fatto raramente come "pompaggio".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho fatto raramente come "pompaggio".
Commenta
-
Commenta