mi è stato detto , ma io non voglio crederci , che le spalle meno le alleni e piu crescono mentre più le sforzi e più le bruci
Ma è vero...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non mi sembra un'affermazione che abbia troppo senso..... sembra simile a quella diametralmente opposta sugli addominali allenati tutti i giorni......
Credo che la risposta sia la medesima....
Al più credo sia una zona più a rischio infortunio, quindi, da trattare con maggior accortezza, ma non da sottoallenare...sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperchè mi è stato detto che le spalle sono una cosa di genetica ,per esempio se tu hai una spalla ''a'' puoi farla diventare una spalla ''a1'' ''a2'' ma non puoi arrivare a b essendo naturale...senno poi ci sono altri metodi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperchè mi è stato detto che le spalle sono una cosa di genetica ,per esempio se tu hai una spalla ''a'' puoi farla diventare una spalla ''a1'' ''a2'' ma non puoi arrivare a b essendo naturale...senno poi ci sono altri metodi...
qui l'argomento sconfina in zona off-limits... lascia stare che Manx s'inca@@a......
Credo che per tutto sia questione di genetica... oltre che di età, di allenamento, di dieta, di risposta del proprio fisico....
Per farti un esempio pensa ai polpacci.... è uno dei distretti muscolari più difficili da far sviluppare, poi c'è chi incontra meno difficoltà e chi ne incontra in maniera smisurata. Causa? credo i fattori di prima.....
Pensa che pure il buon vecchio Arnold ha avuto il suo bel dafare con i polpacci.....sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperchè mi è stato detto che le spalle sono una cosa di genetica ,per esempio se tu hai una spalla ''a'' puoi farla diventare una spalla ''a1'' ''a2'' ma non puoi arrivare a b essendo naturale...senno poi ci sono altri metodi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi io ho scritto per avere un parere di quanto mi era stato detto...quindi continuerò ad allenarle come ho sempre fatto cioè 1 volta a settimana dando loro il giusto riposo per crescere e cercherò di spingere , appunto proprio oggi che ho la routine delle spalle
Lento avanti 4x6 (2.00)
tirate al mento 3x8 (1.5)
alz. laterali 3x12 (1.00)
alz. a 90 3x12 (1.00)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi io ho scritto per avere un parere di quanto mi era stato detto...quindi continuerò ad allenarle come ho sempre fatto cioè 1 volta a settimana dando loro il giusto riposo per crescere e cercherò di spingere , appunto proprio oggi che ho la routine delle spalle
Lento avanti 4x6 (2.00)
tirate al mento 3x8 (1.5)
alz. laterali 3x12 (1.00)
alz. a 90 3x12 (1.00)
Commenta
-
-
io mi chiedo seriamente come si fa veramente a farsi venire certi dubbi...
Dio mio passiamo per lo meno un'ora al giorno a dire a qualcuno che gli addominali sono un muscolo come gli altri e ora sorge il problema delle spalle? E come andrebbero allenate? Pensandoci intensamente?
Ultras poi sembra che ce l'abbia con te, ma Santa Pazienza... quasi te le cerchi!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio mi chiedo seriamente come si fa veramente a farsi venire certi dubbi...
Dio mio passiamo per lo meno un'ora al giorno a dire a qualcuno che gli addominali sono un muscolo come gli altri e ora sorge il problema delle spalle? E come andrebbero allenate? Pensandoci intensamente?
Ultras poi sembra che ce l'abbia con te, ma Santa Pazienza... quasi te le cerchi!
anche stasera mi sa che staccherai presto da bwSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta