If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io semplicemente nn considero le alzate laterali un esercizio di potenza...credo sia piu sensato caricare e puntare al peso in esercizi come military press con bilancere o manubrio che nn nelle alzate laterali...fatte in questa maniera le alzate laterali per me sono piu deleterie che uno stimolo alla crescita...poi cmq sono punti di vista
Se fai un paio di serie di alzate laterali con cheating (anche meno di quello del video) e poi fai le alzate laterali con tecnica pulita, quelle con tecnica pulita ti sembreranno più leggere.
Se proprio vuoi strafare esegui le alzate laterali in due sedute. Nella prima un 4x6 con cheting nella seconda un 4x10-12 con tecnica pulita. In meno di un mese il carico allenante con tecnica pulita sarà salito di 2kg, forse anche 4.
Se fai un paio di serie di alzate laterali con cheating (anche meno di quello del video) e poi fai le alzate laterali con tecnica pulita, quelle con tecnica pulita ti sembreranno più leggere.
Se proprio vuoi strafare esegui le alzate laterali in due sedute. Nella prima un 4x6 con cheting nella seconda un 4x10-12 con tecnica pulita. In meno di un mese il carico allenante con tecnica pulita sarà salito di 2kg, forse anche 4.
sai uso spesso questa strategia nn solo con le spalle ma con tutti i gruppi che reputo piu indietro...effettivamente sia la forza che il volume muscolare migliorano parecchio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
personalmente eseguo le tirate al mento con un bil. diritto in realta' fino ai capezzoli con un'impugnatura larghezza spalle e sento lavorare molto i capi mediali e anche anteriori del deltoide,non moltissimo il trapezio superiore......ede e' quello ke vogli olavorare in multiarticolarita' il capo mediale,oltre che con le classiche alzate,magari in SS con preesaurimento:alz lat. man. in piedi ss tirate mento bil . in piedi.....
personalmente eseguo le tirate al mento con un bil. diritto in realta' fino ai capezzoli con un'impugnatura larghezza spalle e sento lavorare molto i capi mediali e anche anteriori del deltoide,non moltissimo il trapezio superiore......ede e' quello ke vogli olavorare in multiarticolarita' il capo mediale,oltre che con le classiche alzate,magari in SS con preesaurimento:alz lat. man. in piedi ss tirate mento bil . in piedi.....
E' giustissimo che tu senta lavorare il deltoide laterale , però fossi in te con l'esecuzione non mi fermerei ai capezzoli ma bensì al mento
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ragazzi quello è il panchista più forte d'italia... anche quando usa esecuzioni del genere sa cmq quello che fa... se una persona normale fa un lavoro del genere al 90% si rompe... poi ovviamente ci sn vari gradi di cheating...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. luigi... é campione europeo...quindi panchista piuù forte d'Europa
L'esercizio l'ho capito , volevo sapere se c'erano atri muscoli coinvolti con questo esercizio rispetto alle classiche tirate al mento o è solo un'alternativa? grazie in anticipo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta