Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
Tirate al mento e alzate laterali
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti ho scritto "enfatizza il lavoro", e non "concentra il lavoro"
Sapevo che qualcuno ci sarebbe ricascato nonostante l'articolo di leviatano sulle tirate al mento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio generalmente faccio lento avanti o arnold, alzate laterali con i gomiti a 90 (in questo periodo in stripping) e tirate al mento ma con i manubri, visto che con il bilanciere sento la spalla forzare
e generalmente appena finito ho veramente i muscoli a pezzi
ho paura sia la cuffia...
quel'è l'errore? eppure il movimento è giusto è quellO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti ho scritto "enfatizza il lavoro", e non "concentra il lavoro"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon mi annovero tra i più navigati, ma provo cmq a darti la mia opinione... dipende dal programma... se fai panca in 3xweek ad esempio, eviterei il lento... alzate laterali e a 90° di sicuro... il capo frontale lo lascierei in pace per un semplice motivo... non perchè lo si possa sovrallenare, ma perchè lo scopo, l' obiettivo, di un programma del genere è sicuramente quello di migliorare la prestazione nella panca, il capo frontale del delt viene coinvolto abbondantemente nel gesto tecnico in cui vuoi migliorare, un affaticamento di questo muscolo potrebbe inficiare la prestazione, rovinando l'efficacia del programma...
Bravo luigi la tua analisi è molto concreta. In effetti ora faccio panca molto pesante 2 volte a settimana, oltre a squat-stacchi e trazioni. Mi ritrovo tutti i giorni con doms molto rilevanti.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioBravo luigi la tua analisi è molto concreta. In effetti ora faccio panca molto pesante 2 volte a settimana, oltre a squat-stacchi e trazioni. Mi ritrovo tutti i giorni con doms molto rilevanti.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi pare non sia stato detto eviterei le tirate soprattutto perché i rotatori sono sollecitati già abbastanza con la panca, molto meglio le alzate laterali soprattutto nel tuo programma
e chi ha detto che faccio le tirate??? appoggiavo luigi per il fatto di "lasciar stare" il capo anteriore... Ho sempre fatto e continuero' a fare laterali e a 90Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioe chi ha detto che faccio le tirate??? appoggiavo luigi per il fatto di "lasciar stare" il capo anteriore... Ho sempre fatto e continuero' a fare laterali e a 90
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionessuno, ma dato che si parlava di tirate al mento, alzate laterali e complementari di panca...
A proposito di laterali e panca: ho notato che da quando carico parecchio sulle laterali sento un lieve dolore alla spalla destra... In effetti ora le faccio pesanti (per me), 3x12 con 10-12 kg e un po' di cheating... Mi conviene scalare il peso e magari cercare di allenare il capo in un altro modo???Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioA proposito di laterali e panca: ho notato che da quando carico parecchio sulle laterali sento un lieve dolore alla spalla destra... In effetti ora le faccio pesanti (per me), 3x12 con 10-12 kg e un po' di cheating... Mi conviene scalare il peso e magari cercare di allenare il capo in un altro modo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioA proposito di laterali e panca: ho notato che da quando carico parecchio sulle laterali sento un lieve dolore alla spalla destra... In effetti ora le faccio pesanti (per me), 3x12 con 10-12 kg e un po' di cheating... Mi conviene scalare il peso e magari cercare di allenare il capo in un altro modo???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionelle alzate laterali nn conta il carico....nn è un esercizio di potenza ma di isolamento e vanno fatte lente curando molto di piu la tecnica di esecuzione che il carico
YouTube - Alzate laterali cinghialesche con 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe dove sta scritto che non vanno fatte di potenza? Dipende dal lavoro che fai, prima di tutto... se lo fai per avere le striaturine sul deltoide ok, se lo fai per potenziare un complementare direi che contano fatte così, anche se devi essere a certi livelli...
YouTube - Alzate laterali cinghialesche con 75kgDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio semplicemente nn considero le alzate laterali un esercizio di potenza...credo sia piu sensato caricare e puntare al peso in esercizi come military press con bilancere o manubrio che nn nelle alzate laterali...fatte in questa maniera le alzate laterali per me sono piu deleterie che uno stimolo alla crescita...poi cmq sono punti di vista
se poi si parla di deleterio, beh quando si hanno 290kg di panca piana le alzate laterali cheattate sono l'ultimo dei "problemi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma infatti non si stava parlando di crescita muscolare, Will ad esempio sta facendo un programma di forza e chiedeva per quanto riguarda le alzate come complementari al programma..
se poi si parla di deleterio, beh quando si hanno 290kg di panca piana le alzate laterali cheattate sono l'ultimo dei "problemi"Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta