Originariamente Scritto da pizzopazzo
Visualizza Messaggio
Nuovissimo del forum consigli....!!!
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCos'hai scritto? e' arabo o thailandese? se vuoi una mano scrivi correttamente altrimenti è faticoso
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggiolavoro tt il giorno abito fuori citta e nn sono auto munito,abbastanza o altro???
allora:
-o cambi sport
-o trovi il modo di andare in un locale attrezzato
-o ti automunisci pian piano dell'attrezzatura necessaria.
mi dispiace amico ma sono le uniche scelte che puoi fare..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggiolavoro tt il giorno abito fuori citta e nn sono auto munito,abbastanza o altro???
Commenta
-
-
a vincenzo78:scusa mi viene istintivo scrivere come nei messaggi abbreviando a piu non posso.
comunque chiedevo cosa mi servirebbe per potermi allenare a casa non da diventare un pompato ma semplicemente da tonificarmi e aumentare un po la massa muscolare.
se mi serviva altro oltre quello che avevo o se andava bene.(anche se mi pare proprio di no!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioallora:
-o cambi sport
-o trovi il modo di andare in un locale attrezzato
-o ti automunisci pian piano dell'attrezzatura necessaria.
mi dispiace amico ma sono le uniche scelte che puoi fare..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggioa vincenzo78:scusa mi viene istintivo scrivere come nei messaggi abbreviando a piu non posso.
comunque chiedevo cosa mi servirebbe per potermi allenare a casa non da diventare un pompato ma semplicemente da tonificarmi e aumentare un po la massa muscolare.
se mi serviva altro oltre quello che avevo o se andava bene.(anche se mi pare proprio di no!!)
guarda che per diventare quei "mostri super pompati" che l'immaginario collettivo aborra quanto la peste nera, ci vogliono anni e anni di sudore,abnegazione totale e disciplina.. Per cui vai tranquillo che non corri pericoli...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggioa vincenzo78:scusa mi viene istintivo scrivere come nei messaggi abbreviando a piu non posso.
Commenta
-
-
no tranquillo quello lo avevo capito.....infatti non mi ci metterei mai.....il mio discorso parte da un fatto esteriore,di piacermi di più,non ho mai fatto niente e non ne ho mai avuto bisogno di far sport al massimo faccio delle lughe biciclettate ma non serve tanto alla parte superiore del corpo.
alla fine mi voglio tonificare,aumentando la massa se riesco un po ma niente di piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggiono tranquillo quello lo avevo capito.....infatti non mi ci metterei mai.....il mio discorso parte da un fatto esteriore,di piacermi di più,non ho mai fatto niente e non ne ho mai avuto bisogno di far sport al massimo faccio delle lughe biciclettate ma non serve tanto alla parte superiore del corpo.
alla fine mi voglio tonificare,aumentando la massa se riesco un po ma niente di piu.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPurtroppo l'attrezzatura che hai a disposizione è pochina , mettere su anche un muscoletto per quanto piccolo sia richiede sacrificio e l'inizio di questo sacrificio si traduce in alzare ghisa . Cerca di munirti di panchetta , 2 manubri , 1 bilanciere e un pò di ghisa. .
quotone...inizia piano piano a comprarti il necessario; allenarsi in uno spazio proprio con la propria attrezzatura è il massimo. Molti utenti qui lo fanno, passa nella sezione home gym e chiedi consigli specifici. Molta gente l'attrezzatura la compra usata e risparmia parecchio... ma non ti demoralizzare,questo è uno sport per gente che ha fame, che ha grinta. Se non hai la grinta e ti lasci schiacciare dagli eventi, rimarrai un nessuno qualunque.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioquotone...inizia piano piano a comprarti il necessario; allenarsi in uno spazio proprio con la propria attrezzatura è il massimo. Molti utenti qui lo fanno, passa nella sezione home gym e chiedi consigli specifici. Molta gente l'attrezzatura la compra usata e risparmia parecchio... ma non ti demoralizzare,questo è uno sport per gente che ha fame, che ha grinta. Se non hai la grinta e ti lasci schiacciare dagli eventi, rimarrai un nessuno qualunque.
Commenta
-
Commenta