Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovissimo del forum consigli....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovissimo del forum consigli....!!!

    Ciao a tutti sono una news del forum.
    qulcuno saprebbe consigliarmi un allenamento??
    è da una settimana che mi alleno x un oretta tt le sere x sviluppare sopratutto pettorali,bicipiti e spalle insomma tt la parte superiore del busto.Non andando in palestra x impossibilita di tempo faccio a casa in FAI DA TE...
    Avendo come attrezzatura me stesso e 2 manubri qualkuno saprebbe consigliarmi una scheda di allenamento precisa con tempi e ripetizioni da seguire x aumentare la massa muscolare??
    Se vi serve qualke dato intanto posso dire che sono alto 1.71 m e peso 60.5kg(mangiano cm un bue!!).
    Ps:non usate terminologie troppo professionali che nn capirei molto.....

    #2
    non si fanno schede da 0 per regolamento.

    http://www.bodyweb.com/allenamento/1...i-sezione.html

    è una lettura interessante, te la consiglio

    se ti alleni a casa devi avere l'attrezzatura, allenarsi a casa vuol dire fare a casa ciò che si fa in palestra

    Commenta


      #3
      ok scusa nn sapevo.....ma chiedevo una scheda solo xke sn a digiuno di allenamenti e nn volevo sbagliare,consigli su cm fare ad aumentare la massa muscolare??la parte interessata a me??le ripetizione devono essere molto vicine??di solito ogni esercizio che faccio e composto da 5 serie da venti ogni 30 secondi....anke se alle ultime due serie a seconda degli esercizi faccio fatica ad arrivare a 20.questa settimana mi sono allenato qs 5 giorni eseguendo flessioni con piedi sul pavimento,flessioni con i piedi su 2 gradini ed esercizi con manubri.va bene così?? devo cambiare qualkosa??
      perdonatemi sempre x le terminologie con nn so...

      Commenta


        #4
        questo link


        racchiude in sé una verità: senza attrezzatura di decente non si fa niente, è la triste realtà. Se vuoi cominciare a fare sul serio CON l'attrezzatura o in palestra invece c'è questo: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978

        Commenta


          #5
          ok allora intanto grazie,speravo nn in qst riposta ma pazienza......

          Commenta


            #6
            un minimo di attrezzatura ci vuole! Una panca e due manubri, un bilanciere... non puoi proprio andare in palestra? Puoi fare tranquillamente in casa ma con attrezzatura...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggio
              ok allora intanto grazie,speravo nn in qst riposta ma pazienza......

              Be' leviatano è stato molto diretto....pero' ha ragione.... Non puoi pretendere di avere risultati senza un minimo di attrezzatura (e per minimo si intende: bilanciere,dischi, manubri, sbarra per trazioni...questo è l'essenziale). Non ce la fai proprio ad iscriverti in palestra? quanti anni hai?
              Sotto i colpi d’ascia della sorte
              Il mio capo è sanguinante, ma indomito
              Io sono il signore del mio destino
              Io sono il capitano della mia anima

              Invictus, W. E. Henley

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                Be' leviatano è stato molto diretto....pero' ha ragione....
                stasera sono freddo e impassibile

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  stasera sono freddo e impassibile


                  se la ipo da sti effetti mi sa che rimarro' in iper per un bel po!
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

                  Invictus, W. E. Henley

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggio
                    ok scusa nn sapevo.....ma chiedevo una scheda solo xke sn a digiuno di allenamenti e nn volevo sbagliare,consigli su cm fare ad aumentare la massa muscolare??la parte interessata a me??le ripetizione devono essere molto vicine??di solito ogni esercizio che faccio e composto da 5 serie da venti ogni 30 secondi....anke se alle ultime due serie a seconda degli esercizi faccio fatica ad arrivare a 20.questa settimana mi sono allenato qs 5 giorni eseguendo flessioni con piedi sul pavimento,flessioni con i piedi su 2 gradini ed esercizi con manubri.va bene così?? devo cambiare qualkosa??
                    perdonatemi sempre x le terminologie con nn so...
                    cmq della parte alta dimentichi il dorso
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta


                      #11
                      a william wallace:in effetti so che di attrezzatura non è un grankè ma purtroppo la palastra è un sogno e basta e a casa speravo comunque di ottenere dei risultati....ho due manubri con dei dischi miseri (almeno x voi)4 da 2 kg e 4 da 1kg...
                      qll che voglio ottenere non è diventare un body bulding ma solamente mettere su un po di massa muscolare,credevo che tipo il bilancere si potesse sostituire con i due manubri pensavo quindi mi rimanessero fuori solo alkune macchine specifiche che nn potevo sostituire.
                      A thetek:esatto anke il dorso...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pizzopazzo Visualizza Messaggio
                        a william wallace:in effetti so che di attrezzatura non è un grankè ma purtroppo la palastra è un sogno e basta e a casa speravo comunque di ottenere dei risultati....ho due manubri con dei dischi miseri (almeno x voi)4 da 2 kg e 4 da 1kg...
                        qll che voglio ottenere non è diventare un body bulding ma solamente mettere su un po di massa muscolare,credevo che tipo il bilancere si potesse sostituire con i due manubri pensavo quindi mi rimanessero fuori solo alkune macchine specifiche che nn potevo sostituire.
                        A thetek:esatto anke il dorso...
                        scusa ma con quell'attrezzatura proprio non si puo, hai 12 kg da dividere in due manubri, 6 kg a manubrio.. il dorso come lo alleni? fai rematore con 12 kg?
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          #13
                          nn lo so io sn partito con quest'idea 1 settimana fa e qll è qll che avevo in casa.....nn sapevo qll ke mi serviva.....io ho chiesto se con qll che ho potevo fare qlks se no cs potevo fare....o cs mi serviva....

                          Commenta


                            #14
                            ps:so che nn cambia molto anzi niente ma i manubri pesano gia di loro 2 kg ognuno....

                            Commenta


                              #15
                              perchè la palestra è un sogno scusa?
                              Sotto i colpi d’ascia della sorte
                              Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                              Io sono il signore del mio destino
                              Io sono il capitano della mia anima

                              Invictus, W. E. Henley

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎