Picchiare sui pesi per togliere i grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gestofank
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Permalosetto eh? Comunque non ci metterei la mano sul fuoco neanche se fatta da un nutrizionista.

Ad ogni modo se la tua è una domanda sul cardio, l'argomento è stato pluritrattato in tutte le salse: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-consigli.html

MI scuso, se sono apparso poco gentile non era mia intenzione, mi sono espresso male.....

Commenta

• mazzo85
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 154
      • 3
      • 0
      • Send PM

pure io ho lo stesso problema cioé un po(non molto) di grasso localizzato sulla pancia e finchi quel tanto che basta x fare appannare tutti gli addominali....il mio problema é pero che sono 1.72 x 62kg quindo sono leggermente sottopeso e non voglio perdere altro peso.
      Cosa devo fare x fare sparire quel grasso che sié depositato negli anni di poco allenamento?

Commenta

• WolfITA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 643
        • 20
        • 2
        • Lecce
        • Send PM

Originariamente Scritto da peppe79 Visualizza Messaggio
        io sono in una situazione simile, per me almeno una seduta di cardio nel weekend aiuta non poco, ma non la abbino mai ai pesi, anzi cerco di chiudere la seduta in 1h o poco piu.

il cardio da un boost alle calorie consumate all'interno della giornata, se sei in stallo col peso e stai facendo cardio regolarmente significa che qualcosa non và nell'alimentazione... puoi anche levare le sedute di cardio e continuare a levare massa grassa, ma il problema è che ne devi tenere conto nel calcolo delle calorie che ingurgiti

fai che una seduta di aerobica da 30' faccia bruciare dalle 300 alle 500 kcal a seconda dell'intensità e queste sono da levare dal computo, inoltre il corpo tende ad adattarsi bilanciando le calorie consumate su quelle ingerite, quindi una dieta senza variazioni nelle quantità ciclicamente variate alla lunga stalla per forza

Son riuscito io a stallare il mio peso con low carb e 5 sedute di cardio a settimana...ormai sembra che c'è un chiodo sotto i 70kg
        sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gestofank Visualizza Messaggio
          MI scuso, se sono apparso poco gentile non era mia intenzione, mi sono espresso male.....
          non preoccuparti

Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
          pure io ho lo stesso problema cioé un po(non molto) di grasso localizzato sulla pancia e finchi quel tanto che basta x fare appannare tutti gli addominali....il mio problema é pero che sono 1.72 x 62kg quindo sono leggermente sottopeso e non voglio perdere altro peso.
          Cosa devo fare x fare sparire quel grasso che sié depositato negli anni di poco allenamento?
          Esatto, perdere ulteriore peso sarebbe deleterio perchè inevitabilmente andresti ad intaccare la massa magra. Qui si applicano i consigli generali che funzionano sempre: devi fare una fase di massa pulita, quindi ipercalorica per prendere peso ma mangiando in modo sano, ed abbinarla ad allenamento fatto bene con i pesi. La muscolatura in più aiuta a mascherare il grasso, poi quando hai qualche kg di massa magra in più puoi cercare di definirti andando ad intaccare il grasso senza paura di bruciare il muscolo

Come hai detto giustamente cercare ostinatamente di perdere grasso nelle tue condizioni di sottopeso non porterebbe risultati se non quello di farti sembrare un bimbo del biafra
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
          X