Annuncio

Collapse
No announcement yet.

side bend:si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    side bend:si o no?

    Sono indeciso se inserire in modo stabile i side bend nella mia scheda.
    L'esercizio è molto buono ,tanto che l'ho fatto 2 giorni fa dopo un po' che non lo facevo e ancora ho dei dolori.
    Il dubbio nasce dal fatto che però pur essendo abb. magro di costituzione ho la vita non stretta,non a causa del grasso ma del bacino ,cazz. non so come spiegarlo ,immaginate uno che c'ha le famose maniglie dell'a more.beh io c'ho l'osso lì!
    Detto così sembro no schifo ma non so come spiegarlo.
    cmq per questo se facessi il side bend tenderei a far aumentare gli obliqui contribuendo ad una vita + ampia,il che non è una gran cosa!
    I side bend stimolano soprattutto gli obliqui giusto?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    il side bend serve anche per darti + stabilità,ti rinforza in modo tale da non avere infortuni alla bassa schiena.
    ma cosa + importante non aggiunge cm al punto vita,non + di 2 cm(così dice McRobert e su di me funziona.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      il side bend serve anche per darti + stabilità,ti rinforza in modo tale da non avere infortuni alla bassa schiena.
      ma cosa + importante non aggiunge cm al punto vita,non + di 2 cm(così dice McRobert e su di me funziona.)
      so che serve a dare + stabilità ed è x ciò che lo vorrei fare xò non so se mi sono spiegato.Non ho il punto vita a fusto,insomma dritto e quindi facendolo forse aumenterei solo l'ampiezza.
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Nn vorrei essere offensivo,ma visto che noi nn possiamo vedere il tuo stato "morfologico" e tu continui a lamentartene,scegli secondo i tuoi criteri estetici...per me, nn saranno quei 2 cm di obliqui a farti sembrare una pera... poi fai te!
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Il side-bend è fondamentale!
          L'aumento della circonferenza della vita è causato dall'accumulo del grasso corporeo.
          Con tutte le difficoltà che abbiamo a far crescere la muscolatura, credi davvero che gli obliqui si svilupperanno così tanto da allargare i fianchi?
          Last edited by Gawain; 13-01-2002, 07:11:38.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Il side-bend è fondamentale!
            L'aumento della circonferenza della vita è causato dall'accumulo del grasso corporeo.
            Con tutte le difficoltà che abbiamo a far crescere la muscolatura, credi davvero che gli obliqui si svilupperanno così tanto da allargare i fianchi?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Il side-bend è fondamentale!
              lo so!!
              .
              Con tutte le difficoltà che abbiamo a far crescere la muscolatura, credi davvero che gli obliqui si svilupperanno così tanto da allargare i fianchi?
              [/QUOTE]
              purtroppo si!
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta


                #8
                Originally posted by gatsu


                lo so!!
                .
                Con tutte le difficoltà che abbiamo a far crescere la muscolatura, credi davvero che gli obliqui si svilupperanno così tanto da allargare i fianchi?

                purtroppo si!
                [/QUOTE]e sbagli.

                Commenta


                  #9
                  Ho inserito per un certo periodo i side bend in modo costante nella mia tabella risultato aumento del giro vita pur utilizzando un peso non eccessivo 32kg!
                  I benefici li ho ottenuti sopratutto allo stacco ma sinceramente l'allargamento del giro vita mi ha fatto desistire dall'eseguire tale esercizio (comunque veramente buono) in maniera continua e progressiva!
                  ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Be meglio inserirlo in un allenamento almeno una volta ogni 15-20 giorni che non farlo per niente.
                    Questo consiglio è rivolto a chi psicologicamente ha problemi a fare questo esercizio.
                    Ciao.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ErikZ
                      Ho inserito per un certo periodo i side bend in modo costante nella mia tabella risultato aumento del giro vita pur utilizzando un peso non eccessivo 32kg!
                      I benefici li ho ottenuti sopratutto allo stacco ma sinceramente l'allargamento del giro vita mi ha fatto desistire dall'eseguire tale esercizio (comunque veramente buono) in maniera continua e progressiva!
                      ciao
                      E' il mio stesso prob. ora lo proverò x un po' di tempo poi vedrò i risultati.
                      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                      Anatole France

                      Commenta


                        #12
                        La mia non è una questione psicologica ma una realta'.
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ErikZ
                          Ho inserito per un certo periodo i side bend in modo costante nella mia tabella risultato aumento del giro vita pur utilizzando un peso non eccessivo 32kg!
                          I benefici li ho ottenuti sopratutto allo stacco ma sinceramente l'allargamento del giro vita mi ha fatto desistire dall'eseguire tale esercizio (comunque veramente buono) in maniera continua e progressiva!
                          ciao
                          Ma sinceramente,con una plicometria ,nn avresti potuto svelare un arcano?
                          Non è malafede,ma nn mi pare(chiaro poi che è todo soggettivo)che il side bend possa aumentare così mostruosamente lo spessore degli ogbliqui da rendere il vostro girovita inestetico...

                          Cmq,se così fosse,vi consiglio dei leg rise,cercando di sollevare le gambe lateralmente.A gambe flesse,a squadra,cercate di "portare" le anche verso le ascelle,prima da una parte,poi dall'altra.
                          Eseguito senza peso,mi aveva dato ottimi risultati(stavo anche al 7.8% di grasso )e la vita nn si era assolutamente "sformata"...poi vabbè,le mie proporzioni AUree nn fanno testo
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎