tocco finale definizione!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattspara
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 292
    • 3
    • 0
    • Send PM

tocco finale definizione!!!!

ragazzi è un mese e mezzo che faccio tutti i giorni 40 minuti di cyclette e una dieta equilibrata....ho perso molto grasso nell'addome e mi manca il tocco finale nell'addome basso ma non riesco a farlo andare via....come mai????
    devo prendere qualche supplemento come acetyl carnitina????andare di addominali????
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

perseverare....... ed essere abbastanza fortunato da aver scritto nel codice genetico la possibilità di svellere anche quei depositi, che sono i più tenaci!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• sturmas
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1281
      • 78
      • 132
      • Send PM

Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
      ragazzi è un mese e mezzo che faccio tutti i giorni 40 minuti di cyclette e una dieta equilibrata....ho perso molto grasso nell'addome e mi manca il tocco finale nell'addome basso ma non riesco a farlo andare via....come mai????
      devo prendere qualche supplemento come acetyl carnitina????andare di addominali????

andare di addominali??? Falli, ma non esagerare. Il povero Manx si è consumato le dita sui tasti "1000 ESERCIZI PER L'ADDOME NON SERVONO A NIENTE fai che il suo non sia stato un sacrificio vano

Sezione dieta e chiedi illustri pareri.....
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• mattspara
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 292
        • 3
        • 0
        • Send PM

mi ritengo fortunato!!!!però vedo amici che sono tirati e tirati....adesso proverò a continuare 3 giorni a settimana cardio e comincio a fare addominali a vedere se mi tirerò

Commenta

• sturmas
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1281
          • 78
          • 132
          • Send PM

non è che di addominali più ne fai e più ti tiri.....

Attività aerobica (magari con metodi specifici - corsa lenta e scatti - controllo del battito cardiaco - running appena sveglio prima di colazione -o più curati che quella che fai durante l'anno. Per esperienza mia, e ripeto, mia, mi sono andati bene quando dovevo tirarmi. Poi........) e dieta calcolata correttamente (max_power, sezione dieta)

Commenta

• mattspara
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 292
            • 3
            • 0
            • Send PM

tutti i giorni attività aerobica non serve a niente vero????meglio 3 giorni
            a settimana????

supplementi meglio prenderli????
            Last edited by mattspara; 29-07-2009, 17:55:29.

Commenta

• sturmas
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 1281
              • 78
              • 132
              • Send PM

leggi qui....

Supplementi.... secondo me nn servono a nulla a livelli miei e tuoi. Ti ripeto, dieta e attività aerobica. Punto, gestisci questa due in maniera per te ottimale e vedrai che i risultati arrivano.

Commenta

• mattspara
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 292
                • 3
                • 0
                • Send PM

hai ragione anche secondo me supplementi non servono visto che mi manca poco....cmq in questa settimana ho sbagliato magari è per questo che mi sono bloccato....perchè mangiavo pochissimo senza seguire la dieta e attività aerobica tutti i giorni

Commenta

• sturmas
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1281
                  • 78
                  • 132
                  • Send PM

se mangi pochissimo ti bruci quello che magari hai costruito con fatica e allenamento.

Ti renderai conto che, purtroppo, ci vuole tempo, tempo, tempo. Non puoi pretendere una rivoluzione a breve termine....

Lascia stare le varie cazzate. Mangia bene e organizza bene l'allenamento e l'attività aerobica. Basta.

Da quanto ti alleni?

Commenta

• mattspara
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 292
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

mi alleno da un anno e mezzo....ho avuto molti progressi....e sono in definizione adesso da 1 mese e mezzo circa avendo ottimi risultati ma forse pretendo troppo

Commenta

• sturmas
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1281
                      • 78
                      • 132
                      • Send PM

mi alleno da un anno e mezzo....ho avuto molti progressi....e sono in definizione adesso da 1 mese e mezzo circa avendo ottimi risultati ma forse pretendo troppo

definizione fai da te o ti sei appoggiato a qualcuno o al forum?

se in 1 anno e 1/2 dici che hai visto ottimi progressi direi che va benissimo così, non rovinarli per correre dietro ad una definizione, i rischi di perdere anche muscolo sono parecchi se sbagli alimentazione (è con questa che ti definisci) e allenamento. Per questo di dico di postare nella sezione dedicata, li ti correggerebbero gli errori.

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Tutti i giorni aerobica e addominali? Assolutamene no!!!! cardio 3 o 4 volte a settimana è più che sufficiente , l'importante è farlo in fascia con cardiofrequenzimetro , mentre per gli addominali una sessione a settimana fatta molto bene come se fosse un'altro gruppo muscolare è più che ottimo.

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Tutti i giorni aerobica e addominali? Assolutamene no!!!! cardio 3 o 4 volte a settimana è più che sufficiente , l'importante è farlo in fascia con cardiofrequenzimetro , mentre per gli addominali una sessione a settimana fatta molto bene come se fosse un'altro gruppo muscolare è più che ottimo.

spesso nche troppo.....se il cortisolo sale eccessivamente son caxxi
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• mattspara
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 292
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

io non mi sono mai appoggiato ad un personal ma solo in questo forum....cmq fino adesso non ho perso muscolo perchè ho sempre fatto l'alimentazione giusta ecc....cmq ieri ho constatato che 1 massimo 2 volte di addominali fatti bene sono più che sufficienti a settimana

Commenta

• sturmas
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1281
                              • 78
                              • 132
                              • Send PM

io non mi sono mai appoggiato ad un personal ma solo in questo forum....cmq fino adesso non ho perso muscolo perchè ho sempre fatto l'alimentazione giusta ecc....cmq ieri ho constatato che 1 massimo 2 volte di addominali fatti bene sono più che sufficienti a settimana

si, credo proprio di si..... se li fai correttamente va benissimo.

Commenta

Working...
                              X