Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo MIASS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo MIASS

    Qualcuno che l’ha provato, mi sa dire come si è trovato e che risultati ha ottenuto col metodo MIASS?? A me sembra una specie di full body modificata (direi piuttosto ad alta intensità) e organizzata e penso che possa essere una buona idea…


    #2
    Re: Metodo MIASS

    Originally posted by Dark Side
    Qualcuno che l’ha provato, mi sa dire come si è trovato e che risultati ha ottenuto col metodo MIASS?? A me sembra una specie di full body modificata (direi piuttosto ad alta intensità) e organizzata e penso che possa essere una buona idea…

    Sul prossimo bollettino, 15 gennaio, ci sarà qualche articolo di Federco Spinoglio quindi potrai chiarirti un pò le idee sul metodo MIASS...

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      in che cosiste?

      Commenta


        #4
        x Armando:

        Ok, aspetto con impazienza il bollettino!!!!

        x Mister X:

        Penso che leggendo il bollettino avrai la risposta alla tua domanda.

        x gli altri:

        se qualcuno l'ha provato, mi farebbe piacere conoscere che impressione e risultati hanno avuto.

        Commenta


          #5
          ?
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Ho eseguito per un certo periodo una scheda suggeritami dal Sign Spinoglio e i risultati sono stati eclatanti sopratutto in termini di forza prevedeva 2 full diverse (tutti multiarticolari naturalmente) da eseguirsi ogni 5/7 giorni, allenamenti sempre al limite! è un metodo piu' che valido ma devi essere (come tutti gli allenamenti ad alta intensita') piu' che motivato.
            Miass raggruppa in se' alcune tecniche a detta dell'autore (e anche mia) piu' produttive come Forzate, negative, superslow ecc...le full sono composte da non piu' di 4/5 esercizi e in linea di massima sono banditi esercizi specifici come curl, legcurl, estensioni triceps ecc....monoserie quasi d'obbligo.
            Recentemente Spinoglio ha pubblicato o lo fara a breve una teoria sulla ciclizzazione dell'intensita' su bodynet!
            Comunque se desideri saperne di piu' sul metodo MIASS oltre ai futuri articoli pubblicati sul sito di Armando potrai gia leggerne ora su Bodynet, e sul sito di F.Curro'.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎