Ciao come al solito ho bisogno del tuo giudizio.
…dopo mesi passati alla ricerca di me stesso ….sono tornato da un po alla vita normale seguendo questa scheda:
Tab a
panca manubri 2x8
paralle 2 serie con metodo 50% + 1serie senza carico
lento 2x10
stacco sumo 1x15 rest p
addome
Tab b
Traz inv 2x8 +scarico e ne faccio n.
Rematore 2 serie con metodo50%
Curl 2 serie con rest p.
Scrollate in piedi 2x10
Side bend 2x15
Calf 2x15
…lo so che non è una delle tue preferite comunque mi trovo bene non c’è niente da fare.
Ci sono alcune domande.
1-TI PIACE la scheda?..dimmi pure cosa cambieresti
2 -sono indeciso sull allenamento del petto : preferisco concentrarmi su petto e tricipiti piuttosto che spalle quindi il lento è alterzo posto;dovrei ciclizzare questa scelta e mettere per un certo numero di settimane il lento al secondo posto?se si, mi imposteresti iol ciclo indicandomi uil numero di settimane?Tieni conto che faccio la varinate del lento a un braccio per volta inn piedi quindi i carichi sono ancora bassi e il tricipite mi regge bene.(ho dovuto sospendere il lento con manubri normale seduto perche ormai con una sessantina di kili non lavoro in sicurezza senza lo spotter)
3-lo stacco sumo è semplicemente una bomba e semplice da eseguire;però ho ancora paura per la mia schiena che a volte mi fa un po male ,ma potrebbe essere anche lo studio lo stress ecc…
secondo te ci sono altre varianti di stacco che gravano meno sulla schiena?
Spero di non averti rotto troppo…
ciao
…dopo mesi passati alla ricerca di me stesso ….sono tornato da un po alla vita normale seguendo questa scheda:
Tab a
panca manubri 2x8
paralle 2 serie con metodo 50% + 1serie senza carico
lento 2x10
stacco sumo 1x15 rest p
addome
Tab b
Traz inv 2x8 +scarico e ne faccio n.
Rematore 2 serie con metodo50%
Curl 2 serie con rest p.
Scrollate in piedi 2x10
Side bend 2x15
Calf 2x15
…lo so che non è una delle tue preferite comunque mi trovo bene non c’è niente da fare.
Ci sono alcune domande.
1-TI PIACE la scheda?..dimmi pure cosa cambieresti
2 -sono indeciso sull allenamento del petto : preferisco concentrarmi su petto e tricipiti piuttosto che spalle quindi il lento è alterzo posto;dovrei ciclizzare questa scelta e mettere per un certo numero di settimane il lento al secondo posto?se si, mi imposteresti iol ciclo indicandomi uil numero di settimane?Tieni conto che faccio la varinate del lento a un braccio per volta inn piedi quindi i carichi sono ancora bassi e il tricipite mi regge bene.(ho dovuto sospendere il lento con manubri normale seduto perche ormai con una sessantina di kili non lavoro in sicurezza senza lo spotter)
3-lo stacco sumo è semplicemente una bomba e semplice da eseguire;però ho ancora paura per la mia schiena che a volte mi fa un po male ,ma potrebbe essere anche lo studio lo stress ecc…
secondo te ci sono altre varianti di stacco che gravano meno sulla schiena?
Spero di non averti rotto troppo…
ciao
Commenta