Salve a causa della tendinite saro' costretto a mettere da parte la mia assoluta dedizione per i pesi per un paio di mesetti circa ( ho provato a riposarmi allenare i gruppi non interessati ma si vede dato che il bicipite fa spesso da muscolo ausiliario ( anche solo per caricare i bilancieri, squat etc etc. ) mi si riinfiamma..
Quindi il medico mi ha consigliato di stare fermo un paio di mesi...
Volevo chiedervi .. in questi due mesi che ne dite se faccio un paio di volte a settimana nuoto ?
Così potrei continuare a mantenere il solito apporto di nutrienti e quindi anche le proteine senza ingrassare..
E poi se stessi fermo totalmente non riskierei di far abbassare il metabolismo ?
Cosa mi consigliate di fare per fare in modo di perdere meno massa possibile in questo periodo senza naturalmente l'ausilio dei pesi ( purtroppo )..??
Quindi il medico mi ha consigliato di stare fermo un paio di mesi...
Volevo chiedervi .. in questi due mesi che ne dite se faccio un paio di volte a settimana nuoto ?
Così potrei continuare a mantenere il solito apporto di nutrienti e quindi anche le proteine senza ingrassare..
E poi se stessi fermo totalmente non riskierei di far abbassare il metabolismo ?
Cosa mi consigliate di fare per fare in modo di perdere meno massa possibile in questo periodo senza naturalmente l'ausilio dei pesi ( purtroppo )..??
Commenta