Mantenimento Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bustina
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 666
    • 115
    • 113
    • IronHill(Rm)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    l'ultimo link, beh....

non considerare l'ultimo!

ma non si parla di lavorare al tornio numerico un pezzo di un motore e si valutano le quote,
    si sta parlando di cose molto piu generiche..
    dicevo solo che 5 pasti sono la normalita'.

Ma mi fo i cavoli miei la prox volta!

Commenta

• Bustina
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 666
      • 115
      • 113
      • IronHill(Rm)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Ma no, figurati amico...yahoo però potevi risaprmiarcelo
      L'affermazione che i 5 pasti accelerano il metabolismo ha un suo perchè, anche se comunque dipende da tanti fattori (in primis l'assetto ormonale inidivuduale)...
      Sulla minore incidenza di tumori ti ho chiesto di postare qualche cosa perchè non ne sapevo niente, tuttavia nel link da te postato si fa solo riferimento a "delle statistiche" ma non vi è alcuno studio accertato.
      Più pareri si sentono meglio è comunque
      NOn era tanto "rivolto a te" ma a una personcina con la x nel nome che mi perseguita

comunque per semplificare il mio pensiero...
      non abbandonerei il n° di pasti al giorno perche non lo vedo strettamente collegato al tipo di allenamento ma piu tosto a un modo di allimentarsi fine a se stesso, come ad esempio l'evitare il piu possibile le polveri e integrazioni ma quando si puo optare per il solido, perche il fatto stesso di mettere in moto la digestione da una marcia in piu ... Imho
      Ovvio che invece la qualita e quantita di cio che si mangia è legata alla nostra attivita' fisica.

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
        NOn era tanto "rivolto a te" ma a una personcina con la x nel nome che mi perseguita

comunque per semplificare il mio pensiero...
        non abbandonerei il n° di pasti al giorno perche non lo vedo strettamente collegato al tipo di allenamento ma piu tosto a un modo di allimentarsi fine a se stesso, come ad esempio l'evitare il piu possibile le polveri e integrazioni ma quando si puo optare per il solido, perche il fatto stesso di mettere in moto la digestione da una marcia in piu ... Imho
        Ovvio che invece la qualita e quantita di cio che si mangia è legata alla nostra attivita' fisica.
        Addirittura ti perseguito?????!!!!
        Forse mi sono spiegato male, provo a farlo meglio.
        Io non abbandono i 5 pasti perchè non mi alleno....Semplicemente se sono in spiaggia con la girl e gli amici a divertirmi, non mi stresso se non butto giu' 30 gr di pro a 3 ore dall'ultimo pasto....tutto qua.
        Spero di essere stato un pochettino piu' chiaro.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Bustina
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 666
          • 115
          • 113
          • IronHill(Rm)
          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Addirittura ti perseguito?????!!!!
          Forse mi sono spiegato male, provo a farlo meglio.
          Io non abbandono i 5 pasti perchè non mi alleno....Semplicemente se sono in spiaggia con la girl e gli amici a divertirmi, non mi stresso se non butto giu' 30 gr di pro a 3 ore dall'ultimo pasto....tutto qua.
          Spero di essere stato un pochettino piu' chiaro.
          Ma te che centri ahahahah
          mr.X è M..X non scrivo il nome completo o mi trova con il cerca ;0)

Comunque è quello l'errore !
          Le polveri!
          i 5 pasti intesi come una scatoletta di tonno come spuntino o un panino con bresavola...
          quindi MANGIARE agliuta a lungo il reg ormonale e quindi non ha senso smette perche si smette palestra!

ecco quale era la mia obiezione!

5 pasti non significa = palestra
          ma una buona e sana abitudine!

Possibile che mi spieghi male io!

Commenta

• clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Ma te che centri ahahahah
            mr.X è M..X non scrivo il nome completo o mi trova con il cerca ;0)

Hai ragione, ora ho capito.......

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Che il numero dei pasti non debba necessariamente essere legato all'attività fisica mi trova concorde.

Ho fatto solo un esempio, non prendermi alla lettera.
              Se ho nominato le polveri è solo perchè porbabilmente sono molto piu' pratiche che non la scatoletta di tonno in determinate circostanze....non trovi?????

Commenta

• Bustina
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 666
                • 115
                • 113
                • IronHill(Rm)
                • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                Che il numero dei pasti non debba necessariamente essere legato all'attività fisica mi trova concorde.

Ho fatto solo un esempio, non prendermi alla lettera.
                Se ho nominato le polveri è solo perchè porbabilmente sono molto piu' pratiche che non la scatoletta di tonno in determinate circostanze....non trovi?????
                Si assolutamente si !
                Anche io facevo prima con 30gr di pro che una scatoletta grande di tonno naturale .. e non facevo puzza in camerata sopratutto che non si puo mangiare!
                Ma il fatto stesso di "masticare" e mettere in moto la digestione mette in moto una serie di meccanismi che danno quella spinta in piu al metabolismo .
                Dietro comunque c'è un discorso enorme!
                Magari se un nutrizionista nel forum legge il post sarebbe interessante approfondire!

Commenta

Working...
                X