Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa col Nuoto (non scannatemi :D )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jah Visualizza Messaggio
    ma si su questo siete stati chiarissimi....il problema adesso è un altro non riesco a spiegarmi
    quello che vorrei sapere ora, e se sec voi FACENDO PESI IN PALESTRA, le mie ossa, che vedete nelle foto, mi permettono di diventare V-shape, oppure anche se muscoloso (cosa che ora NON SONO) e definito, con quei fianchi li e quele spalle li, la v-shape me la posso sognare.
    Edit: scusa in parte mi hai detto che si possono mascherare....ma più che altro, le spalle si possono realmente "allargare"oppure solo metterci un po' di muscoli intorno?


    Ok,ora ti rispondo...se metti muscoli nei dorsali,nel petto e nei deltoidi e nelle gambe risulterai con la vita stretta..anche se di natura è larga..a maggior ragione risaltera' se hai una percentuale bassa di grasso ---muscoli proporzionati + poco grasso = V shape .. per chiarirti meglio le idee cerca sul forum le foto dei prima e dopo...

    Commenta


      #17
      Il Body Building è illusione (cit)

      Commenta


        #18
        quante seghe mentali...la piscina è un bellissimo sport da abbinare in una fase di definizione..

        Quindi fossi in te andrei di massa da settembre fino all'anno nuovo (mar-apr) e dopo inizieri con la piscina.

        Dal tuo fisico noto che sei tutto sfasato...-20 kg, alimentazione scorretta e idee poco chiare..
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #19
          grazie Polo. Questa è la risp che aspettavo. Comunque Wolf che intendi con "tutto sfasato" e con "alimentazione scorretta"....?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎