Credo sia la sezione più adatta per postare quello che ho in mente. Sulla scia del post in fotogallery che vi invito a visitare vorrei tirare giù la prima scheda per la massa.
La mia storia a livello di allenamenti è di soli 4 mesi, 2 dove mi sono allenato secondo la teoria di un muscolo al giorno e i rimanenti dove mi sono allenato secondo delle fullbody che non mi hanno portato da nessuna parte.
Ora posto la prima tabella che mi era stata data in cui sono sicuro che ci sono molti errori, vi invito a leggerla e a dirmi se è necessario farne una ex novo o riprendere questa. Premetto inoltre che ho avuto due lussazioni della spalla quindi vorrei tenere conto anche di questi infortuni per impostare la scheda.
SCHEDA:
A
Panca piana 3x10/8/6/6
Croci 30 gradi 3x10
Distensioni 30 gradi 3x10
curl alla panca scott 4x10
curl manubri 4x8
B
Leg extension 3x15
Leg curl 3x8
Estensioni polpacci 4x10
Press seduto con manubri 10/8/6/6
alzate laterali manubri 3x8
alzate a 90 gradi 3x10
C
Lat machine avanti 10/8/6/6
Pulley basso 3x10
Pull down 3x10
French press 10/8/6/6
push down 3x10
La mia priorità è la massa. Sono un neofita ma vorrei imparare bene i fondamewntali e da quanto si vede l'ombra di stacco e squat non ci sono aspetto conigli da tutti voi. Vorrei tirare giù una scheda in modo tale da potermi allenare ad agosto.
Quallunque appunto che abbiate da fare io sarò pronto a raccoglierlo. Vorrei imparare per poi in un futuro poter tirare giù delle scheda da solo.
Ringrazio e saluto tutto il forum!
La mia storia a livello di allenamenti è di soli 4 mesi, 2 dove mi sono allenato secondo la teoria di un muscolo al giorno e i rimanenti dove mi sono allenato secondo delle fullbody che non mi hanno portato da nessuna parte.
Ora posto la prima tabella che mi era stata data in cui sono sicuro che ci sono molti errori, vi invito a leggerla e a dirmi se è necessario farne una ex novo o riprendere questa. Premetto inoltre che ho avuto due lussazioni della spalla quindi vorrei tenere conto anche di questi infortuni per impostare la scheda.
SCHEDA:
A
Panca piana 3x10/8/6/6
Croci 30 gradi 3x10
Distensioni 30 gradi 3x10
curl alla panca scott 4x10
curl manubri 4x8
B
Leg extension 3x15
Leg curl 3x8
Estensioni polpacci 4x10
Press seduto con manubri 10/8/6/6
alzate laterali manubri 3x8
alzate a 90 gradi 3x10
C
Lat machine avanti 10/8/6/6
Pulley basso 3x10
Pull down 3x10
French press 10/8/6/6
push down 3x10
La mia priorità è la massa. Sono un neofita ma vorrei imparare bene i fondamewntali e da quanto si vede l'ombra di stacco e squat non ci sono aspetto conigli da tutti voi. Vorrei tirare giù una scheda in modo tale da potermi allenare ad agosto.
Quallunque appunto che abbiate da fare io sarò pronto a raccoglierlo. Vorrei imparare per poi in un futuro poter tirare giù delle scheda da solo.
Ringrazio e saluto tutto il forum!
Commenta