Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio pet tonificare parte del pettorale circostante il capezzolo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio pet tonificare parte del pettorale circostante il capezzolo !

    Ragazzi vorrei un vostro consiglio da esperti. Ho un fisico abbastanza prestante ( faccio nuoto da 7 anni), da tre mesi faccio pesi in palestra, eseguo i normale esercizi per il petto ( panca piana, pectoral, peck dek), sono riuscito a tonificare i pettorali, ma nella zona corcostante il capezzolo restano molli e cn una forma allungata molto antiestica. C'è un esercizio mirato ad allenare quella parte del pettorale definendolo meglio ?? Qual'è una soluzione alternativa ?? GRAZIE MILLE RAGAZZI !!! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE....

    #2
    Originariamente Scritto da odisseo92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei un vostro consiglio da esperti. Ho un fisico abbastanza prestante ( faccio nuoto da 7 anni), da tre mesi faccio pesi in palestra, eseguo i normale esercizi per il petto ( panca piana, pectoral, peck dek), sono riuscito a tonificare i pettorali, ma nella zona corcostante il capezzolo restano molli e cn una forma allungata molto antiestica. C'è un esercizio mirato ad allenare quella parte del pettorale definendolo meglio ?? Qual'è una soluzione alternativa ?? GRAZIE MILLE RAGAZZI !!! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE....
    ciao, benvenuto anche se non ti sei presentato.
    Il dimagrimento localizzato non esiste per cui non puoi togliere il grasso dove vuoi tu ma lo decide il tuo corpo esempio avessi grasso sul collo faresti le flessioni del collo?
    E' anche probabile che tu abbia una lipomastia ossia grasso attorno al capezzolo e va via scendendo sotto una bassa % di grasso quindi dieta ipocalorica e cibi puliti o ginecomastia ossia ghiandola mammaria sviluppata il che è peggio in quanto si può asportare solo chirurgicamente.
    ps non parlare di fisico prestante in un forum di bodybuilding
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      grazie mille per la risposta, e scusami se nn mi sn presentato, mi chiamo giuseppe e sono di SALERNO, ho 17 anni. Riguardo la tua risposta sei stao molto esauriente, ma volevo comunque chiederti, se ci sono degli esercizi, tra tt quelli mirati per i pettorali, per quella zona del petto ?? grazie in anticipo...ciaooo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo92 Visualizza Messaggio
        grazie mille per la risposta, e scusami se nn mi sn presentato, mi chiamo giuseppe e sono di SALERNO, ho 17 anni. Riguardo la tua risposta sei stao molto esauriente, ma volevo comunque chiederti, se ci sono degli esercizi, tra tt quelli mirati per i pettorali, per quella zona del petto ?? grazie in anticipo...ciaooo
        No...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          nessuno puo rispondere meglio di manx =) pragmatico ma la dura verità è questa
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎