Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio pet tonificare parte del pettorale circostante il capezzolo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio pet tonificare parte del pettorale circostante il capezzolo !

    Ragazzi vorrei un vostro consiglio da esperti. Ho un fisico abbastanza prestante ( faccio nuoto da 7 anni), da tre mesi faccio pesi in palestra, eseguo i normale esercizi per il petto ( panca piana, pectoral, peck dek), sono riuscito a tonificare i pettorali, ma nella zona corcostante il capezzolo restano molli e cn una forma allungata molto antiestica. C'è un esercizio mirato ad allenare quella parte del pettorale definendolo meglio ?? Qual'è una soluzione alternativa ?? GRAZIE MILLE RAGAZZI !!! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE....

    #2
    Originariamente Scritto da odisseo92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei un vostro consiglio da esperti. Ho un fisico abbastanza prestante ( faccio nuoto da 7 anni), da tre mesi faccio pesi in palestra, eseguo i normale esercizi per il petto ( panca piana, pectoral, peck dek), sono riuscito a tonificare i pettorali, ma nella zona corcostante il capezzolo restano molli e cn una forma allungata molto antiestica. C'è un esercizio mirato ad allenare quella parte del pettorale definendolo meglio ?? Qual'è una soluzione alternativa ?? GRAZIE MILLE RAGAZZI !!! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE....
    ciao, benvenuto anche se non ti sei presentato.
    Il dimagrimento localizzato non esiste per cui non puoi togliere il grasso dove vuoi tu ma lo decide il tuo corpo esempio avessi grasso sul collo faresti le flessioni del collo?
    E' anche probabile che tu abbia una lipomastia ossia grasso attorno al capezzolo e va via scendendo sotto una bassa % di grasso quindi dieta ipocalorica e cibi puliti o ginecomastia ossia ghiandola mammaria sviluppata il che è peggio in quanto si può asportare solo chirurgicamente.
    ps non parlare di fisico prestante in un forum di bodybuilding