Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lat machine o Easy power?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sinceramente a me le trazioni dei primi due video non piacciono, e non si vedono nemmeno le gambe se sono incrociate o meno.

    no non sono incorciate ,cmq figuriamoci ognuno si allena a suo modo,ce chi poi a buoni risultati e chi no, gira tutto intorno a questo bro.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
      si anch'io l'ho sentito, ho sentito la stessa cosa anche riguardo lo stacco con presa mista, non so quanto possano essere attendibili queste fonti, ma mi sembra più che altro una esagerazione, e poi basta alternare una gamba all'altra nelle trazioni e una mano all'altra nello stacco e imho non dovrebbero sorgere queste preoccupazioni.
      si io alterno ,e vera anche questa cosa .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        io da quando ho il tower power, deve mettere i dschi dietro le gambe ed incronciare, se no sbattano, dai non ditemi che è pericoloso?!
        una cintura, una catena e un moschettone....e risolvi il problema cri.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sinceramente a me le trazioni dei primi due video non piacciono, e non si vedono nemmeno le gambe se sono incrociate o meno.
          §Anche io penso di averne viste di migliori a dire il vero. Cmq le gambe non sono incrociate, non sono nemmeno piegate..
          Non so se questa cosa dello scompenso posturale sia vera, però a essere sincero, visto quanto la postura influisce di norma su tutte le catene muscolari, non mi stupirei se venisse dimostrato che sia vero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vedder82 Visualizza Messaggio

            Lascia perdere sta roba qua...Se sei un neofita vai di lat machine sin quando non eguagli il tuo peso corporeo e poi vai di trazioni alla sbarra, come giustamente ha detto Manx.. Comunque, visto che nessuno ne ha parlato, secondo mio modesto parere, uno degli esercizi che aiuta moltissimo a fare le trazioni sono gli stacchi da terra pesanti. Ricordo che non riuscivo a fare neanche una trazione prona e decisi di abbandonarle momentaneamente. Dopo un mese di stacchi pesanti riprovai a farle mettendole subito dopo questi e notai che non solo riuscivo a farle ma, con grande stupore e contentezza, notai che le facevo anche con facilità. Questa perlomeno la mia esperienza personale.
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎