ciao a tutti, vi seguo molto ma scrivo poco perche la maggiorparte delle volte cercando tra i topic riesco a trovare le risposte che cerco,cmq vengo al punto, quest'anno non andro in vacanza perche dovro' lavorare, mi alleno da settembre continuamente e visto che a settembre vorro iniziare prima con un ricondizionamento poi con un multi frequenza per la forza poi un mesetto con un volume alto per poi passare ad un billstarr,la mia domanda e' questa ad agosto e' meglio allenarmi lo stesso magari con un intensita' minima o non guardare proprio i pesi??per le domande di dieta passero alla sezione adatta.
adesso sto seguendo unadue split con muscoli antagonisti sono alto 1.73 e peso 84 (ho perso 5 kg da quando sto a dieta) bf penso intorno al 15.vorrei intavolare un discorso perche ho tante altre domande ma non sto qui' adesso ad ammorbarvi la uallera ciao
ps scusate la punteggiatura ma non andiamo daccordo
adesso sto seguendo unadue split con muscoli antagonisti sono alto 1.73 e peso 84 (ho perso 5 kg da quando sto a dieta) bf penso intorno al 15.vorrei intavolare un discorso perche ho tante altre domande ma non sto qui' adesso ad ammorbarvi la uallera ciao
ps scusate la punteggiatura ma non andiamo daccordo
Commenta