Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire di + con 30 min corsa dopo all.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire di + con 30 min corsa dopo all.

    Che ne dite di questa idea: dopo l'allenamento, a muscoli scarichi di glicogeno, mezzora di corsa lenta in modo da mobilitare le riserve di grasso. Si aggiunge così facendo un'attività aerobica non catabolica perchè poco intensa ma che attinge alle riserve di grasso grazie all'esecuzione lenta, e all'assenza di glicogeno nei muscoli.
    Fatemi sapere, grazie, Clark!
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

    #2
    Potrebbe anche essere una buona idea, ma quello che devi fare è provare.
    Se non è catabolico per te allora va bene, però ti consiglio di allenarti e rimanere nei 45 minuti di allenamento, poi fai 20-30 di aerobica a bassa intensità.
    ciao.

    Commenta


      #3
      guarda che è catabolica lo stesso.

      Commenta


        #4
        Re: Dimagrire di + con 30 min corsa dopo all.

        Originally posted by Clark Kent
        Che ne dite di questa idea: dopo l'allenamento, a muscoli scarichi di glicogeno, mezzora di corsa lenta in modo da mobilitare le riserve di grasso. Si aggiunge così facendo un'attività aerobica non catabolica perchè poco intensa ma che attinge alle riserve di grasso grazie all'esecuzione lenta, e all'assenza di glicogeno nei muscoli.
        Fatemi sapere, grazie, Clark!
        io mi sto trovando molto bene con un allenamento aerobico HIIT sul tapis roulant.
        50''/1' di scatto fino a portare i battiti a 180 (14 km/h circa)
        e 2 ' di recupero a 6,5 km/h fino a riportare i battiti sui 145 circa.
        Lo faccio 10 min dopo un allenamento a metà settimana e 20' a fine sett. da solo.
        I risultati sono che sono molto più asciutto e il peso è rimasto =
        il fatto di fare 10' dopo l'allenamento di fa mantenere alto il battito cardiaco.
        E' un allenamento che a me piace e sicuramente è meno noioso, anche se un po' + faticoso.
        E' anche uno stimolo alla crescita .Però io lo faccio in massa.In definizione non l'ho provato e non saprei dire
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎