Finalmente dopo un po' di giorni mi arrivano i 2 dischi da 20 della olympian, fino a quel momento lo stacco l'ho potuto fare al max con 137kg.. appena arrivati nn ho resistito ed ho voluto provare un massimale..
provo con 148 poi con 158 e infine con 172.. nn ho voluto andare oltre perchè credo d'avere una tecnica pessima e nn vorrei rompermi in 2 la schiena, d'altronde lo stacco l'ho iniziato a fare da un paio di mesi ed il mese scorso facevo max 120 x 3-4 rep.
ecco il video..lo so farà pena ma ci provo ugualmente
YouTube - Prova massimale stacco
La sett. prossima inizio il programma lineare Bill starr e dato che pensavo di apportare delle modifiche vorrei chiedervi se ci possono stare..
sostituirei il rematore con le trazioni
nel giorno leggero al posto dello squat farei box squat e al posto della panca inclinata la floor press
inoltre non potendo fare il lento avanti o il military press, farei alzate frontali e laterali..
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano è ben accetto, grassie
provo con 148 poi con 158 e infine con 172.. nn ho voluto andare oltre perchè credo d'avere una tecnica pessima e nn vorrei rompermi in 2 la schiena, d'altronde lo stacco l'ho iniziato a fare da un paio di mesi ed il mese scorso facevo max 120 x 3-4 rep.
ecco il video..lo so farà pena ma ci provo ugualmente
YouTube - Prova massimale stacco
La sett. prossima inizio il programma lineare Bill starr e dato che pensavo di apportare delle modifiche vorrei chiedervi se ci possono stare..
sostituirei il rematore con le trazioni
nel giorno leggero al posto dello squat farei box squat e al posto della panca inclinata la floor press
inoltre non potendo fare il lento avanti o il military press, farei alzate frontali e laterali..
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano è ben accetto, grassie
Commenta