Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio programmazione allenamento 2009- 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio programmazione allenamento 2009- 2010

    Non mi dilungherò troppo. Mi anticipo per iniziare a programmare ciò che ho da fare da settembre (il prossimo sarà un anno di grandissimi cambiamenti per me in tutti i sensi, o almeno lo spero).

    La prima domanda che pongo è: viste le mie foto ( http://www.bodyweb.com/photo-gallery...me-figure.html ) e considerato che ho iniziato halla fine di maggio 2009, quindi poco più di due mesi, credete sia il caso di andare direttamente in massa?
    Seconda domanda: qualcuno di voi saprebbe dirmi a che percentuale di bf sono?
    Considerato che in QUESTE PESSIME (a volte mi faccio schifo, lo ammetto) condizioni peso 71,5 kg per 178,5 cm, mi domando a quanti kg posso penare di arrivare e a che % di bf entro l'estate dell'anno prossimo. Il fatto è che fino al basso petto sono abbastanza magro, ma ho i fianchi larghissimi ed adiposi e le gambe che per ora hanno una "brutta" forma.
    Insomma voglio migliorarmi e non per SEMBRARE BELLO A QUALCUNO, ma per VEDERMI migliore, per uscire da quella mediocrità fisica, figlia dell'autocompiacimento, che mi affligge. Voglio potermi VEDERE IO migliore.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    #2
    Nessuno nessuno riesce a darmi una mano? Giusto qualche consiglio!

    Commenta


      #3
      Up, oppure chiedo di chiudere il topic, evidentemente nessuno ha voglia di rispondere.

      Commenta


        #4
        Sembri determinato.

        Inizia da subito a lavorare. Se non puoi andare in palestra, puoi fare tantissime altre cose, ma inizia a muoverti. Così anche quando inizierai con i pesi potrai andare più spedito perché avrai una preparazione di base.

        Cura l'alimentazione.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎