Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da profana,help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda da profana,help!

    Mi chiamo Carla Benza e scrivo Da IM.Mi potreste dire dove posso trovare su internet degli esercizi iniziali ed intermedi che aumentino la massa dei muscoli dell'avanbraccio?Non bicipiti e tricipiti da gomito a spalla ma muscoli tra polso e gomito.Appositi per persone con braccia troppo sottili.A corpo libero o con attrezzi da casa non con cose da palestra.Vi ringrazio di cuore!

    #2
    Originariamente Scritto da catafratta2004 Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Carla Benza e scrivo Da IM.Mi potreste dire dove posso trovare su internet degli esercizi iniziali ed intermedi che aumentino la massa dei muscoli dell'avanbraccio?Non bicipiti e tricipiti da gomito a spalla ma muscoli tra polso e gomito.Appositi per persone con braccia troppo sottili.A corpo libero o con attrezzi da casa non con cose da palestra.Vi ringrazio di cuore!
    Ciao Carla (AVAMBRACCIO n.d.r.) Benvenuta....

    Credo che con una simile domanda verrai ripresa .... non è che la vedo troppo bene....... ma sono sicuro che ti perdoneranno subito per due motivi. E' il tuo primo messaggio e appartieni al gentil sesso

    cmq. basta fare una ricerca, con la funzione in alto a destra (CRECA) o semplicemente digitando su google "esercizi avambracci" ti saltano fuori parecchi siti (non specificare "muscoli tra polso e gomito", in altre zone ti assicuro che, dopo attente, estenuanti e scrupolose ricerche, non ne ho trovati ....... )

    Detto questo però penserei ad una scheda completa, magari semplice, ma che coinvolga tutta la muscolatura.
    Perchè solo l'avambraccio????
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta


      #3
      curl dei polsi, curl dei polsi inverso, allenamento della presa con un grip, e "arrotola e srotola" la corda legata ad un bilanciere, curl polsi dietro la schiena:
      Ecco alcune immagini:
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎