Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il nirvana... La dopamina e....il pump!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioesatto....in massa sei molto + pieno....infatti in def sicuramente aiutano il pump gli integratori.....
se uno mangia molti carbo..diciamo in massa..ovvio che il pump e' buono..ma con certi superprotocolli integrativi..l'effetto e' maggiore..persino se si mangia poco e con pochissimi carbo..inoltre se uno e' gia' magro..l'effetto sara' stupefacente..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesto e' un buon segno..significa che la tua mente e' nel muscolo...come dovrebbe essere per ogni vero uomo..
però ci riesco solo con in bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose uno mangia molti carbo..diciamo in massa..ovvio che il pump e' buono..ma con certi superprotocolli integrativi..l'effetto e' maggiore..persino se si mangia poco e con pochissimi carbo..inoltre se uno e' gia' magro..l'effetto sara' stupefacente..
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobenissimo.-..
però ci riesco solo con in bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioiron!!!!!!!!
che centra la monoidrata con l'appannamento???
ancora con questi dogmi?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ot,
big ti risapondo qui perchè non posso reppare, grazie mille x la rep!
Commenta
-
-
avevi poi acquistato ? eh,eh,eh l'ho consigliato anche a Master.
bellissimo,il primissimo video PRO veramente utile...non che sia ot xchè c'entra abbastanza col topicThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioiron!!!!!!!!
che centra la monoidrata con l'appannamento???
ancora con questi dogmi?
più che altro perdono x l'ot.....si la mono mi fa paura....la paura è di reimpirmi di acqua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopiù che altro perdono x l'ot.....si la mono mi fa paura....la paura è di reimpirmi di acqua....
l'acqua va e...viene..ma i muscoli rimangono...non temere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'acqua va e...viene..ma i muscoli rimangono...non temere...
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa proposito di acqua, per un maggior pompaggio ricordatevi di mantenere un apporto idrico elevato
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioMaster hai "comprato" quelle cose ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioMaster hai "comprato" quelle cose ?
no..non ho la possibilita'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta