If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende dall'alimentazione master...ovvio che tenendo stessa alimentazione da massa in def il pump gioca un ruoo fondamentale..se ripartisxcono in modo diverso i macro bisogna puntare su altro..oppure su ALTRO pump
in effetti ci si puo pompare anche con 5 reps...ecco perche' parlavo di mente....Milos Sarcev in una famosa seduta durante un seminario.. si pompo' senza peso..! Mimava solo il movimento del curl di concentrazione da seduto ad un braccio..e dopo pochi secondi le sue vene e i suoi muscoli erano gia' super gonfi...incredibile..
Master.. questo lo so fare anche io... non sempre, ma spesso capita che posso farlo
Master.. questo lo so fare anche io... non sempre, ma spesso capita che posso farlo
In teoria (ma anche in pratica ) bastano delle semplici pose...questo per il principio detto prima: contrazione -->stop afflusso sagnuigno--> rilascio con conseguente maggior riempimento di sangue del muscolo...chiaro che bisogna avere certe masse per poterlo fare
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
In teoria (ma anche in pratica ) bastano delle semplici pose...questo per il principio detto prima: contrazione -->stop afflusso sagnuigno--> rilascio con conseguente maggior riempimento di sangue del muscolo...chiaro che bisogna avere certe masse per poterlo fare
infatti....+ cresco....+ il pump è evidente...+ mi sento gonfio....+ sto bene....x questo la mia prima def aspetterà....ci vuole massa x fare definizione.....ripulirsi un pò ci sta... ma cercare il sixpack quando nn si è nemmeno hp cn buona bf...è x me inutile.....gente che diventa secchissima x il sixpack....ma sn gusti....tornando al pump....ieri seduta dorso....ho ripreso l'arginina....cn gluta,taurina il pump è grandioso..bicipiti gonfi e dorso apertissimo.....gli integratori aiutano molto in questo...però...senza masse....puoi riempirti di integratori e nn avrai mai un buon pump.....
la cosa che devo imparare a fare è posare+allungamenti nei giorni off....
infatti....+ cresco....+ il pump è evidente...+ mi sento gonfio....+ sto bene....x questo la mia prima def aspetterà....ci vuole massa x fare definizione.....ripulirsi un pò ci sta... ma cercare il sixpack quando nn si è nemmeno hp cn buona bf...è x me inutile.....gente che diventa secchissima x il sixpack....ma sn gusti....tornando al pump....ieri seduta dorso....ho ripreso l'arginina....cn gluta,taurina il pump è grandioso....gli integratori aiutano molto in questo...però...senza masse....puoi riempirti di integratori e nn avrai mai un buon pump.....
la cosa che devo imparare a fare è posare+allungamenti nei giorni off....
e senza abbaqstanza glicogeno in corpo.....nelle low carb estreme ho riscontrato problemi di pump.....è capitato anche a qualcuno di voi?
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta