Il nirvana... La dopamina e....il pump!
Collapse
X
-
Il nirvana... La dopamina e....il pump!
Last edited by master wallace; 19-03-2010, 12:59:57.contatto face book
roberto moroniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè tratto dal tuo libro vero?
Domani mattina che ho tempo (e occhi sani ) lo leggo con calmacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomaster bisogna che cerchi assolutamente di curare forma e grammatica
si quello si, ma c'è tempo per imparare
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Che Dio ti benedica. Ogni tua parola mi fa venire voglia di pompare come un mostro!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi quello si, ma c'è tempo per imparare
l'ho buttato giu' al volo..senza nemmeno rileggerlo e correggere gli errori..il fatto e' che oltre alla lettura iperapida..ho anche i pensieri veloci e scrivo a getto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobella masta
ma hai un blog?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioChe Dio ti benedica. Ogni tua parola mi fa venire voglia di pompare come un mostro!
William..il tuo cognome mi e' familiare..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo master: abbiamo idee diverse su alcune cosema condivido il punto di arrivo
diciamo che io vivo il BB fine a se stesso..e al piacere dopaminico ed endorfinico che esso procura a chi lo vive davvero con fede e intensita'..
tu persegui la via della prestazione sul palco e l'orgia anch'essa dopaminica che si prova lassu'..ti ammiro..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta