Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ bicipiti...- avambraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ti consiglierei modo di pensare e dare il beneficio del dubbio ad ogni cosa compreso il tuo pensiero
    ~Il mio Diario~
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

    Commenta


      #62
      ma mi sa che il tuo consiglio non lo seguiro poprio

      Commenta


        #63
        Dopo il thread con le foto più assurde credo questo sia il thread che mi ha fatto ridere di più in assoluto...

        Caro amico, capisco benissimo l'entusiasmo dei tuoi 17 anni, l'euforia, gli ormoni che ti danno una grossa mano e la voglia di buttarti in qualcosa in cui forse per la prima volta ti sembra piacere veramente...di persone che si sono avvicinate a qualche sport nel tuo modo ne ho viste tante...e troppe che dopo i primi tempi/anni di entusiasmo poi hanno abbandonato perchè i risultati non arrivavano.

        Quando dici di aver intenzione di allenarti tutta la vita, credimi, non sai veramente cosa significa...se tu tra 20 anni di allenamento (che sia di palestra che sia di un'altro sport) saltasse fuori un ragazzino che ha solo un'anno di esperienza che tenta di fare le stesse cose che fai tu ma in modo che vedi sbagliato per le sue capacità/obiettivi credo glielo faresti notare per bene...

        Ho scritto questo non certamente per giudicare ma per consigliarti di seguire chi ne sa di più e di andarci cauto, la strada è ancora lunga e non puoi permetterti di non arrivare alla tua meta solo perchè hai accorciato troppo le prime tappe.

        Ti devo confessare che quelli che ti hanno risposto sono stati molto intelligenti e forse fin troppo disponibili rapportato al tuo "so tutto io e voglio fare cose da avanzati anche se ho meno di un anno di esperienza".

        D'altronde il fisico ce l'hai per aver 17 anni ma sicuramente si nota che sei solo all'inizio e ti prego, nel nome dello sport (parlo per tutte le discipline) in cui tanto credo di non buttare al vento una passione così sana e fatta di ottimi valori...

        PS: scusate la lunghezza e l'inquinamento del thread, vi lascio proseguire con i vostri interventi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎