Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leviatano help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      sostituisce le estensioni dietro nuca col french press, 4x6 così sono a posto!
      le faccio con i manubri o col bilanciere? nel caso uso i manubri, li devo impugnare come il bilancere o a martello?

      Commenta


        #33
        fai te, se non ti da problemi usa il bilanciere, altrimenti 2 manubri a martello

        Commenta


          #34
          siccome lavoro asimmetricamente con il corpo quando faccio il push down col baffo, posso farlo con un braccio alla volta, con la corda della carrucola?

          Commenta


            #35
            ah dimenticavo... le trazioni è meglio farle alla macchina, in modo da riuscirne a fare di piu, o trazioni semplici alla sbarra?

            Commenta


              #36
              non è importante riuscire a farne tante, ma riuscire a farne... ergo alla sbarra...

              Commenta


                #37
                skusate se mi intrometto xciò in definitiva la scheda da seguire è questa?
                Allenamento A: Petto, trapezi, tricipiti
                Distensioni su inclinata/piana 3x8
                Croci su piana/inclinata 3x12 alterna di settimana in settimana, se fai panca inclinata poi le croci falle su piana, e viceversa
                Dip 3x max. ....al posto delle dip ,french press?
                Rematore manubrio 4x6
                Pulley 3x12....al posto del pulley ,vertical row?
                estensioni dietro nuca 4x12
                Push down corda 3x10 con concetrazione di picco 2'', negativa lentissima

                IN PRATICA 2 ESERCIZI X I PETTORALI 1 TRAPEZIO E 3 TRICIPITI?
                Allenamento B: gambe-addome
                Pressa 15 12 8 4 4
                Leg extension 4x12
                leg curl 4x8
                Leg Curl unil. 2x10
                calf a scelta
                addome a scelta

                CE DA MODIFICARE QUALCOSA NELLE GAMBE?
                Allenamento C: Dorso-bicipiti-spalle
                Trazioni 4x max.
                Lat machine 3 x 8 (con cencentrazione di picco 2'')
                Pull-down braccia tese 3x10
                Alzate 90° 4x12
                lento dietro/avanti/manubri 4x8
                alzate laterali 3x12
                curl bilanciere 12 10 8 8
                Last edited by cri84; 04-08-2009, 18:13:31.
                sigpic
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

                Commenta


                  #38
                  Lev, mi ci trovo benissimo con la tua scheda, però vorrei farti una domanda...
                  perchè riesco ad aumentare i carichi su tutti gli esercizi tranne sulla panca?! sono fermo da 5 mesi!!! e il brutto è che sollevo solo 60 kg!!! cioè i vecchietti e i neofiti riescono ad alzare più di me!! eppure mi sebra che l'esecuzione sia giusta... boh
                  Illuminami tu per piacere amico!!

                  Commenta


                    #39
                    Spalle addotte? Arco? Piedi a terra? Magari è perché sei cifotico..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      Spalle addotte? Arco? Piedi a terra? Magari è perché sei cifotico..
                      scusa, puoi spiegarti meglio...
                      cosa intendi per piedi a terra?! e spalle addotte?! pensi che la cifosità influisce sulla panca??
                      P.S.
                      l'arco nn lo faccio...

                      Commenta


                        #41
                        come cosa intendo? Piedi poggiati al suolo, quella cosa su cui cammini, e spalle addotte, avvicinate, spinte all'indietro sulla panca.. hai mai letto "bench press mon amour" di IronPaolo?

                        Commenta


                          #42
                          no, però ora la leggo...
                          cmq ho letto quel post che hai fatto su il trapezio ecc.
                          bel post, complimenti... però mi ha fatto insorgere un dubbio... tu nella scheda mi hai detto di fare le trazioni però non hai specificato quali, cioè presa stretta, larga ecc... quindi visto le differenze che apportano con se questi esercizi, mi chiedevo quali devo eseguire nella scheda che mi hai fatto...

                          Commenta


                            #43
                            ho letto il post " bench press mon amour" e ti ringrazio moltissimo per avermelo segnalato... ci sono post simili anche per quanto riguarda trazioni e lento?

                            Commenta


                              #44
                              DCSS Training – Trazioni da zero a mito! | Dangerous Fitness

                              DCSS Training – Lento in piedi, seduto, panca inclinata e affini | Dangerous Fitness

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎