Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
leviatano help!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi in effetti mi sento sempre stanco!!domani incomincio la scheda di lev e vediamo come và... cmq dando un'occhiata più accurata alla scheda, ho notato che ci sono molte serie con 10-12 rip...
in effetti l'ho provata per qualche settimana, sotto consiglio di un allenatore, e l'ho mollata subito.
Serie lunghe e ripetizioni in negativo mi hanno "distrutto" invece che farmi crescere...ora l'ho cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi in effetti mi sento sempre stanco!!domani incomincio la scheda di lev e vediamo come và... cmq dando un'occhiata più accurata alla scheda, ho notato che ci sono molte serie con 10-12 rip...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIntendi la mia?
in effetti l'ho provata per qualche settimana, sotto consiglio di un allenatore, e l'ho mollata subito.
Serie lunghe e ripetizioni in negativo mi hanno "distrutto" invece che farmi crescere...ora l'ho cambiata
Commenta
-
-
al posto lelle dip non metto niente? magari le potrei rimpiazzare con lo stacco in modo da rafforzare ancora di piu il dorso e quindi corregiere la postura...oppure scrollate con i manubri o pullover... dimmi tu... nel curl con bilanciere 12 10 8 8 devo usare sempre lo stesso peso o variare a seconda delle rip?Last edited by all_S_stYle; 21-07-2009, 21:36:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti ho già detto di no per le dip! Se sei cifotico prima devi correggere questo problema poi allenare il petto, che per ora devi allenare meno che puoi! E gli stacchi non lo so se nel tuo caso possono servire o no...
alla domanda sulla variazione del peso non rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh eh, fai te per la variazioni di peso! fai 8 8 10 12 e parti da tanto peso e cerca di diminuirlo meno che puoi
per lo stacco te l'ho detto, non so quanto possa aiutarti o meno, su questo non so risponderti... le extrarotazioni ad L per i rotatori falle alla fine di tutti i wo
Commenta
-
-
aggiungi dello stretching per i lombari, per l'ileopsoas, petto e spalle a fine dei rispettivi wo... Google Immagini basterà a trovare degli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioaggiungi dello stretching per i lombari, per l'ileopsoas, petto e spalle a fine dei rispettivi wo... Google Immagini basterà a trovare degli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosostituisce le estensioni dietro nuca col french press, 4x6 così sono a posto!
Commenta
-
Commenta