Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Giustamente ci stiamo conoscendo da pochissimo... Pertanto..., come fai a dire: "se non hai intenzione di fare le cose seriamente tanto vale che ti metti a fare dell'altro"???
Ho espresso il mio obbiettivo. Ho chiesto il vostro parere ed ho messo le mani avanti dicendo: la palestra non mi piace, non sono invasato e non mi voglio bombare. Sono disponibile ad aspettare mesi ed anni, ma voglio rimettermi in sesto. Dopo di chè ho seguito il tuo consiglio leggendomi il post indicato: da neofita inespertoho capito poco... dove è il problema? Basta domandare in con educazione, qualcuno, essendo un forum prima o poi risponderà, no?
Non fare le cose seriamente: significa non lavora per gruppi muscolari? E' No! C'è un bellissimo libro in libreria sul body building, (me lo sono letto) e racconda i vari tipi di allenamento: ci sono atleti (non invasati!) che preferisco allenare tutto il corpo rispetto a gruppi muscolari. Ho fatto entrambe le prove ed ho notato che allenando tutto il corpo mi diverto di più? ... Può essere sbagliato, ed allora da NEOFITA ho chiesto il parere a questo forum...
Tutto qui...
Il mio impegno c'è... non ti nascondo che sono stato iscritto un anno alla getfit a Milano... risultato andavo a nuotare... 30 vasche e poi a casa.. e sai perchè? Negli spogliatoi la gente non faceva altro che guardarsi i muscoli... L'amore per il corpo è una cosa, il menersale un'altra...
Morale: prima di esprimere giudizi... cerca di conoscere il tuo interlocutore...
Il Forum è interessante, e ribadisco le persone pure...
Saluti
Mr ****
Commenta