Buongiorno a tutti e piacere.
Cercavo una sezione per le presentazioni... Scusatemi il titolo generico.
Bene, il mio nick dice tutto... Obbiettivo da raggiungere: Mettermi in sesto.
Sono alto 173 cm, peso 64 kgr depositati sulle tette e sulla pancia... Ho 31 anni... non sono riuscito a smaltire tutta la birra dell'inverno, la quale, (maledetta str......) si è depositata in punti critici...
La prova costume è stata un disastro... sono a pezzi...
Come potete visualizzare dai dati non sono grasso, anzi.
Penso di avere un'alimentazione abbastanza corretta: alterno pesce, pollo e carne rossa. Mangio verdura. Ho tolto il pane, le bevande gassate e le sigarette
Vado a correre due volte alla settimana (Odio correre)
Ho una palestra ST1200 Hight Power per Home Fitness che faccio a giorni alterni per circa un ora e quaranta minuti.
Alleno sempre tutti i gruppi muscoli. (da considerare che non ho mai fatto attività di body building).
La mia "scheda" ideale è la seguente:
Riscaldamento 5'
Stretching 10 ' (soprattutto schiena)
Pettorali: 2 rip x 20 colpi con poco peso. 5 esercizi diversi. 4 alla macchina, 1 di flessioni a 45° appoggiato a panca.
Tricipidi: 2 rip x 15 colpi con poco peso. 3 esercizi diversi.
Bicipidi: 2 rip x 15 colpi con poco peso. 3 esercizi diversi.
Schiena: 2 rip x 20 colpi con poco peso. 5 esercizi diversi.
Tra ogni gruppo muscolare e l'altro faccio passare 4 minuti. Tra una ripetizione e l'altra passano 3 minuti.
Eseguo tale attività da 2 settimane: ho tolto le maniglie dell'amore... Ma le tette sono ancora all'ingiù e la pancia è al suo posto...
Seguendo il consiglio di un'amico ho acquistato un flacone di Alcar (brucia grassi). Assumo 2 pastiglie prima dell'allenamento in acqua.
In questi giorni mi sento particolarmente stanco. Muscoli schiena ecc...
Altre note utili: metabolismo accelerato (al cesso minimo 2/3 volte al giorno). Bevo circa 4 litri al giorno di acqua.
Grazie per avermi letto.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie saluti
Mr ****
Cercavo una sezione per le presentazioni... Scusatemi il titolo generico.
Bene, il mio nick dice tutto... Obbiettivo da raggiungere: Mettermi in sesto.
Sono alto 173 cm, peso 64 kgr depositati sulle tette e sulla pancia... Ho 31 anni... non sono riuscito a smaltire tutta la birra dell'inverno, la quale, (maledetta str......) si è depositata in punti critici...
La prova costume è stata un disastro... sono a pezzi...
Come potete visualizzare dai dati non sono grasso, anzi.
Penso di avere un'alimentazione abbastanza corretta: alterno pesce, pollo e carne rossa. Mangio verdura. Ho tolto il pane, le bevande gassate e le sigarette
Vado a correre due volte alla settimana (Odio correre)
Ho una palestra ST1200 Hight Power per Home Fitness che faccio a giorni alterni per circa un ora e quaranta minuti.
Alleno sempre tutti i gruppi muscoli. (da considerare che non ho mai fatto attività di body building).
La mia "scheda" ideale è la seguente:
Riscaldamento 5'
Stretching 10 ' (soprattutto schiena)
Pettorali: 2 rip x 20 colpi con poco peso. 5 esercizi diversi. 4 alla macchina, 1 di flessioni a 45° appoggiato a panca.
Tricipidi: 2 rip x 15 colpi con poco peso. 3 esercizi diversi.
Bicipidi: 2 rip x 15 colpi con poco peso. 3 esercizi diversi.
Schiena: 2 rip x 20 colpi con poco peso. 5 esercizi diversi.
Tra ogni gruppo muscolare e l'altro faccio passare 4 minuti. Tra una ripetizione e l'altra passano 3 minuti.
Eseguo tale attività da 2 settimane: ho tolto le maniglie dell'amore... Ma le tette sono ancora all'ingiù e la pancia è al suo posto...
Seguendo il consiglio di un'amico ho acquistato un flacone di Alcar (brucia grassi). Assumo 2 pastiglie prima dell'allenamento in acqua.
In questi giorni mi sento particolarmente stanco. Muscoli schiena ecc...
Altre note utili: metabolismo accelerato (al cesso minimo 2/3 volte al giorno). Bevo circa 4 litri al giorno di acqua.
Grazie per avermi letto.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie saluti
Mr ****
Commenta