No intendevo fare i crunch normali e inversi in un unico esercizio e gli obliqui come la vedi cosi? E in quanto alla ciclizzazione?
Dopo quanto bisogna effettuare lo scarico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
dimmi se ho capito bene:
dicono di fare lo scarico ogni 3/4 settimane, giusto?
uno può eseguire lo scarico in maniere differenti: o andare in palestra e allenarsi con carichi del 20% minori, o proprio restare fermo.
La durata dello scarico dipende.
Quindi ogni mese 1 si deve fermare per 2/3/4 GIORNI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiograzie leviatano,non me n'ero proprio accorto.
dimmi se ho capito bene:
dicono di fare lo scarico ogni 3/4 settimane, giusto?
uno può eseguire lo scarico in maniere differenti: o andare in palestra e allenarsi con carichi del 20% minori, o proprio restare fermo.
La durata dello scarico dipende.
Quindi ogni mese 1 si deve fermare per 2/3/4 GIORNI?
lo scarico si fa quando se ne ha bisogno, non pianifichiamo prima quando fermarsi...non è sensato. Se poi non sei stanco? O se sei stanco prima dello scarico pianificato? Usate la testa Io sono andato avanti 12 settimane di fila, poi ho scaricato attivamente, ed ero ancora in forze.
Ora in estate ho dovuto scaricare dopo 6 settimane perchè ero cotto...e la settimana prox devo ridurre frequenza e volume.
Si puo' scaricare in vari modi, anche passivamente. Ora ti trovo il link, leggilo e segui le indicazioni.
eccolo:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei andato a ripescare la discussione piu' vecchia... una è stat chiusa al max 3 gg fa...
lo scarico si fa quando se ne ha bisogno, non pianifichiamo prima quando fermarsi...non è sensato. Se poi non sei stanco? O se sei stanco prima dello scarico pianificato? Usate la testa Io sono andato avanti 12 settimane di fila, poi ho scaricato attivamente, ed ero ancora in forze.
Ora in estate ho dovuto scaricare dopo 6 settimane perchè ero cotto...e la settimana prox devo ridurre frequenza e volume.
Si puo' scaricare in vari modi, anche passivamente. Ora ti trovo il link, leggilo e segui le indicazioni.
eccolo:
http://www.bodyweb.com/allenamento/2...i-scarico.html
sono da venerdi che non mi alleno,spero che martedì riesca a trarre benefici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioo cercato ma niente,sulla ricerca se metto la parola "scarico", mi viene fuori una lista,quasi tutti sono diari
Sullo "scarico" ci sono tantissime discussioni... Anche simili, ad esseri sinceri... Se ne è parlato alla nausea
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei andato a ripescare la discussione piu' vecchia... una è stat chiusa al max 3 gg fa...
eccolo:
http://www.bodyweb.com/allenamento/2...i-scarico.html
Discussioni sullo "scarico" ce ne sono una infinità... Basta aver la pazienza di cercare e leggere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDevi impostare "solo titoli" nella ricerca e poi selezionere la sezione "allenamento"
Sullo "scarico" ci sono tantissime discussioni... Anche simili, ad esseri sinceri... Se ne è parlato alla nausea
Discussioni sullo "scarico" ce ne sono una infinità... Basta aver la pazienza di cercare e leggere...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole discussioni che non presentano scarichi imposti, stile BIIOsigpic
Commenta
-
Commenta