Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni, peso all'incirca 91 kg e sono alto 1,83 , ho appena terminato il mio primo anni da bodybuilder ma con scarsi risultati. Non riesco a capire se mi sono allenato male o se mi sono nutrito male( io penso entrambe le cose ) provo a postarvi una foto attuale del mio fisico con la speranza che dalla vostra esperienza possa avere qualche dritta per il nuovo periodo che affrontero' a settembre in palestra. GRAZIE.
Aiuto per scheda di allenamento massa!!
Collapse
X
-
Allora, mangio di tutto o meglio mangiavo di tutto perche' frequentando la scuola prima( adesso diplomato) , non riuscivo a far colazione e durante la mattinata mangiavo schifezze, adesso cmq non faccio lo stesso quasi mai colazione perche' mi alzo tardi pero' sto cercando di ridurre i carboidrati e purtroppo non mangio ne pesce e ne verdura ....
Commenta
-
-
ehm rimani un pò sul generico dovresti postare una dieta con cosa mangi, grammature etc, magari nella sezione Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness così vedi come si posta una dieta
qui posta l'allenamento.. che hai fatto?
Commenta
-
-
SCUSAMI:
LUNEDI':
PETTO
panca piana 4 serie 12 10 8 6 rip
panca inclinata con manubri 4 serie 12 10 8 6 rip
panca declinata con manubri 4 serie 12 10 8 6 rip
croci con manubri 4 serie 12 10 8 6 rip
bicipiti : con bilancere 4 serie : 2 x10 rip ; 2 x 8 rip
Commenta